Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lacico
Io ho scaricato la 2.11.552, mi sono fatta chiamare e ora ho le chiamate attive
Quando ti hanno chiamato ieri?
Oggi hanno chiuso i server quindi non puoi. ...
-
Quote:
luigilutini
Ho un tel samsung young GT-S6310N con versione 4.1.2 ho whatsapp ho scaricato la beta ma nn ho la chiamata e la versione di whatsapp beta è 2.11.556 ma non posso fare chiamate perché ?ho cercato ma nulla che devo fare aiutatemi 😯😊 grazie mille luigi
Perché la beta quando le chiamate funzionano anche sulla versione scaricabile dallo store?!? Ovviamente hai cercato male... Soluzione qui sotto...
Quote:
Misterx86
Cioce...oppure puoi inviare un messaggio con scritto XDA a uno dei 3 numeri che trovi al primo post del link messo da cioce
-
Quote:
Danielito88
I server sono chiusi
CONFERMO, non è più possibile attivare le chiamate a nessuno, ho provato oggi con un paio di amici ma non va più, inutile quindi mandarmi messaggi privati con il vostro numero ;)
-
Ragazzi oggi avevo disinstallato whatsapp(versione ufficiale purtroppo) perché non inviava né riceveva i messaggi,se li riceveva,avveniva dopo un'ora.
Reinstallato,non riesco piú a entrare:metto il numero di telefono e rimane in loop su "connessione..." per poi darmi dopo 3 minuti il messaggio di errore di connessione al server.
Ho riavviato ma niente.
Sapete cosa potrebbe essere?
Edit:risolto,la connessione faceva i capricci
-
Buonasera ragazzi, ieri mi è scaduta l'ultima versione di whatsapp ufficiale (installata dal google play) su galaxy tab 10.1 lte (con modulo chiamata) mi dice di aggiornare la versione e quando vado nello store mi dice che il mio dispositivo non è compatibile. Per oggi ho risolto mettendo il calendario del dispositivo indietro di 6 gg
EDIT:
risolto scaricando la versione dal sito ufficiale
-
Ma quando i server sono giù, sono disabilitate solo le nuove abilitazione voce, o anche chi era già abilitato non può più chiamare?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
bruceas
Ma quando i server sono giù, sono disabilitate solo le nuove abilitazione voce, o anche chi era già abilitato non può più chiamare?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Solo le autenticazioni dei nuovi...le chiamate rimangono
-
Salve, io col nuovo Note 4, brand 3, s.o. 4.4.4 e Wjatsapp versione 2.11.552 spesso non riesco a mandare messaggi vocali a tutti i contatti. Ho provato a disinstallare, reinstallare, riavviare..ma niente!
Col vecchio S4 mai avuto problemi.
Come posso risolvere?
-
Salve, io ho la necessità di cambiare l'icona di notifica e fare in modo che whatsapp non si apra toccando la notifica dalla barra delle notifiche, inoltre vorrei che la notifica sulla barra delle notifiche, non contenga l'anteprima del messaggio, esiste un app che possa provvedere in tal senso? Grazie in anticipo a chi risponderà..
-
Quote:
SHEREKAN
Salve, io ho la necessità di cambiare l'icona di notifica e fare in modo che whatsapp non si apra toccando la notifica dalla barra delle notifiche, inoltre vorrei che la notifica sulla barra delle notifiche, non contenga l'anteprima del messaggio, esiste un app che possa provvedere in tal senso? Grazie in anticipo a chi risponderà..
Impostazioni > Applicazioni > WhatsApp
Ti basta levare la spunta da "Mostra notifiche" ;)