CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 814 di 1532 primaprima ... 3147147648048128138148158168248649141314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,131 a 8,140 su 15316
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8131
    Androidiano L'avatar di Darkechelon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    sorprendentemente, ed è la prima volta che mi capita, mi ha recuperato il backup da solo stavolta...le chat non sono in ordine ma ci sono. poco importa il problema rimane. imposto nessuna notifica a comparsa e compare e come.

    p.s. occhio ai quote
    Non c'entra niente whatsapp, da come le descrivi penso proprio che sono le notifiche heads up di lollipop, però purtroppo io le conosco solo per via delle videorecensioni, sul mio G2 non ho ancora provato lollipop.... che device e rom usi?? vedo se riesco ad aiutarti anche se non avendo lollipop sono poco ferrato in materia...
    ACER LIQUID A1
    HTC NEXUS ONE
    SAMSUNG GALAXY NEXUS
    LG NEXUS 4
    LG G2
    XIAOMI MI4C
    ONEPLUS 3

    ONEPLUS 5

  2.  
  3. #8132
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quoto, hai Lollipop?
    Quote Originariamente inviato da Darkechelon Visualizza il messaggio
    Non c'entra niente whatsapp, da come le descrivi penso proprio che sono le notifiche heads up di lollipop, però purtroppo io le conosco solo per via delle videorecensioni, sul mio G2 non ho ancora provato lollipop.... che device e rom usi?? vedo se riesco ad aiutarti anche se non avendo lollipop sono poco ferrato in materia...
    OnePlus 3

  4. #8133
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    vengo su whatsapp per chiedere un'altra cosa e scopro questo...cosa vuol dire che si può chiamare con whatsap in stile viber ??


    comunque.. ho un problema e mi da un fastidio boia..
    da quando ho aggiornato a lollipop in pratica whatsapp mi fa comparire delle notifiche banner giganti e fastidiose in qualsiasi momento. esempio sto navigando su chrome, uno mi scrive e bam un buon sensto dello schermo è occupato da un rettangolo bianco con il nome di chi mi ha scritto e l'anteprima del messaggio..
    anche se sono nnel bel mezzo di un'altra app tipo un gioco compare e questo diventa problematico per 2 ragioni : la prima è che per 3 o 4 secondi circa quella barra non scompare e se li sotto ( esempio per capirci cand crush che bene o male lo hanno provato tutti..) ci sono delle cose che voglio vedere me le copre . la seconda è che se sbaglio e ci pigio sopra i esce dalla app attuale e apre whatsapp.. il tutto è contornato dal fatto che ho 3 o 4 persone che hanno la brutta abitudine di scrivere 20 messaggi di 4 o 5 parole l'uno continuando a fare invia. mi risulta impossibile usare il cell !!!
    ho provato a cambiare e impostazioni del telefono riguardo alle notifiche, le impostazioni de whatsapp riguardo le notifiche sia chat che conversazioni... nulla...
    Quote Originariamente inviato da Darkechelon Visualizza il messaggio
    Non c'entra niente whatsapp, da come le descrivi penso proprio che sono le notifiche heads up di lollipop, però purtroppo io le conosco solo per via delle videorecensioni, sul mio G2 non ho ancora provato lollipop.... che device e rom usi?? vedo se riesco ad aiutarti anche se non avendo lollipop sono poco ferrato in materia...
    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Quoto, hai Lollipop?
    ho lollipop... però mi sembra impossibile che non si possano togliere tali notifiche che sono veramente dietrologie e tanto valeva prendere un iphone se volevo che ogni 2 minuti mi comparisse una notifica invasiva nello schermo.
    ho provato a chiedere nella senzione post aggiornamento lollipop del s5 ma non ho avuto soluzioni.. e dato che mi capita con whatsapp.. ho chiesto qua

  5. #8134
    Androidiano L'avatar di Darkechelon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    ho lollipop... però mi sembra impossibile che non si possano togliere tali notifiche che sono veramente dietrologie e tanto valeva prendere un iphone se volevo che ogni 2 minuti mi comparisse una notifica invasiva nello schermo.
    ho provato a chiedere nella senzione post aggiornamento lollipop del s5 ma non ho avuto soluzioni.. e dato che mi capita con whatsapp.. ho chiesto qua
    Io so che su android lollipop stock non si possono togliere (o almeno si tolgono solo con i permessi di root), ma se hai la touchwiz lollipop secondo me un opzione per disabilitarle c'è nei menù samsung... hai rom ufficiale samsung giusto?
    ACER LIQUID A1
    HTC NEXUS ONE
    SAMSUNG GALAXY NEXUS
    LG NEXUS 4
    LG G2
    XIAOMI MI4C
    ONEPLUS 3

    ONEPLUS 5

  6. #8135
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lollipop è così per eliminare la notifica puoi fare uno Swipe da sinistra verso destra sulla notifica e così dovrebbe scomparire

    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App

  7. #8136
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    ho lollipop... però mi sembra impossibile che non si possano togliere tali notifiche che sono veramente dietrologie e tanto valeva prendere un iphone se volevo che ogni 2 minuti mi comparisse una notifica invasiva nello schermo.
    ho provato a chiedere nella senzione post aggiornamento lollipop del s5 ma non ho avuto soluzioni.. e dato che mi capita con whatsapp.. ho chiesto qua
    C'è poco da fare si tratta di una "caratteristica" di lollipop e non vale solo per i messaggi di wa......non sei il solo a lamentarsi di questi banner

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    matias88 (11-03-15)

  9. #8137
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me piacciono e non mi lamento (cm12)

    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dadekingrap per il post:

    matias88 (11-03-15)

  11. #8138
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkechelon Visualizza il messaggio
    Io so che su android lollipop stock non si possono togliere (o almeno si tolgono solo con i permessi di root), ma se hai la touchwiz lollipop secondo me un opzione per disabilitarle c'è nei menù samsung... hai rom ufficiale samsung giusto?
    Oddio spero di si non ho ancora fatto nulla

    Quote Originariamente inviato da dadekingrap Visualizza il messaggio
    Lollipop è così per eliminare la notifica puoi fare uno Swipe da sinistra verso destra sulla notifica e così dovrebbe scomparire

    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
    A ok ottimo non ci avevo provato..quindi basta solo swippare in continuazione ogni 3 /4 secondi ogni volta che qualcuno mi scrive no??? Molto comodo..
    volevo sapere come togliere quest 'impostazione non come togliere ogni singolo banner

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Tieni premuto sulla notifica e poi sull'icona non disturbare
    ho provato a tenere premuto ma nulla, mi apre l'app e non mi compare nessuna opzione..

    Quote Originariamente inviato da pedroleon99 Visualizza il messaggio
    No non puoi impedirlo su Android è così da sempre perché è un mondo completamente diverso da Ios o WP quindi puoi solo eliminarle dopo che le hai inviate nulla di piu
    questo non è assolutamente vero, io ho avuto ace pluse2, s3, s4, s5 e in tutti ho disabilitato il salvataggio automatico delle foto che invio.

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Cioce...oppure puoi inviare un messaggio con scritto XDA a uno dei 3 numeri che trovi al primo post del link messo da cioce
    ho letto più o meno da pagina 801 fino a qui.. non mi è chiaro devo solo farmi chiamare per attivare le chiamate o devo installare un'altra versione che non c'è sul play store ?

  12. #8139
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    Oddio spero di si non ho ancora fatto nulla



    A ok ottimo non ci avevo provato..quindi basta solo swippare in continuazione ogni 3 /4 secondi ogni volta che qualcuno mi scrive no??? Molto comodo..
    volevo sapere come togliere quest 'impostazione non come togliere ogni singolo banner



    ho provato a tenere premuto ma nulla, mi apre l'app e non mi compare nessuna opzione..



    questo non è assolutamente vero, io ho avuto ace pluse2, s3, s4, s5 e in tutti ho disabilitato il salvataggio automatico delle foto che invio.



    ho letto più o meno da pagina 801 fino a qui.. non mi è chiaro devo solo farmi chiamare per attivare le chiamate o devo installare un'altra versione che non c'è sul play store ?
    Versione 2.11.552(se ricordo bene) presa dal sito di wa e poi farti chiamare.....risoondi per un paio di secondi lasci la chiamata attiva e agganci

  13. #8140
    Androidiano L'avatar di Darkechelon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    Oddio spero di si non ho ancora fatto nulla
    Ma dalle opzioni del telefono non c'è niente per disattivare le notifiche popup?
    ACER LIQUID A1
    HTC NEXUS ONE
    SAMSUNG GALAXY NEXUS
    LG NEXUS 4
    LG G2
    XIAOMI MI4C
    ONEPLUS 3

    ONEPLUS 5

Pagina 814 di 1532 primaprima ... 3147147648048128138148158168248649141314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34
  11. 11-07-12, 09:00
  12. 27-06-12, 21:46
  13. 26-06-12, 12:40
  14. 20-06-12, 16:15
  15. 19-06-12, 16:01
  16. 19-06-12, 10:37
  17. 15-06-12, 10:41
  18. 15-05-12, 21:21
  19. 10-05-12, 11:36
  20. 10-05-12, 00:06
  21. 09-05-12, 17:11
  22. 16-04-12, 21:11
  23. 25-03-12, 18:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy