CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 813 di 1532 primaprima ... 3137137638038118128138148158238639131313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,121 a 8,130 su 15316
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8121
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbellanz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! Sono nuovissimo sia di questo forum che del mondo android in generale!!
    Sono passato da un iPhone 4 a un LG G3. La differenza si nota eccome!!!
    Ho però un problema e scrivo a voi perchè penso e SPERO mi possiate aiutare!
    Sono riuscito a passare tutto dall'iPhone al LG tranne due cose : le chat di Whatsapp e i messaggi normali.
    Non trovo nessuna soluzione che non comporti una spesa (ho trovato alcuni programmi a pagamento).
    Attendo risposte e soluzioni pleaseeee. Grazie mille a tutti. Fareste felicissima una persona!
    Il backup di WhatsApp lo puoi fare dalla impostazioni dell'app, copia la cartella WhatsApp dalla SD e trasferisci la cartella sul nuovo telefono, alla reinstallazione ti verrà chiesto se intendi ripristinare il backup
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #8122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Il backup di WhatsApp lo puoi fare dalla impostazioni dell'app, copia la cartella WhatsApp dalla SD e trasferisci la cartella sul nuovo telefono, alla reinstallazione ti verrà chiesto se intendi ripristinare il backup
    no aspetta! io devo farlo dall'iphone al LG. Sull'iphone non ho nessuna scheda SD. Il grosso problema è appunto quello!!

  4. #8123
    Senior Droid L'avatar di DarkSide®


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    741
    Smartphone
    Galaxy Tab 3.8 / Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 193 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Con un file manager Zippi tutto e lo carichi su qualche cloud o usi Bluetooth
    Se ti sono stato utile, clicca sul tasto Thanks...Non morde!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DarkSide® per il post:

    Roberto92tn (11-03-15)

  6. #8124
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkechelon Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! so che sono l'ennesimo a fare questa richiesta, ma se qualcuno ha le chiamate attive potrebbe chiamarmi così poi mi rendo disponibile per attivare le chiamate anche ad altri??
    Se qualcuno è disponibile mando il numero in privato, ve ne sarei molto grato u.u
    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Hanno bloccato i server non si puo piu
    vengo su whatsapp per chiedere un'altra cosa e scopro questo...cosa vuol dire che si può chiamare con whatsap in stile viber ??


    comunque.. ho un problema e mi da un fastidio boia..
    da quando ho aggiornato a lollipop in pratica whatsapp mi fa comparire delle notifiche banner giganti e fastidiose in qualsiasi momento. esempio sto navigando su chrome, uno mi scrive e bam un buon sensto dello schermo è occupato da un rettangolo bianco con il nome di chi mi ha scritto e l'anteprima del messaggio..
    anche se sono nnel bel mezzo di un'altra app tipo un gioco compare e questo diventa problematico per 2 ragioni : la prima è che per 3 o 4 secondi circa quella barra non scompare e se li sotto ( esempio per capirci cand crush che bene o male lo hanno provato tutti..) ci sono delle cose che voglio vedere me le copre . la seconda è che se sbaglio e ci pigio sopra i esce dalla app attuale e apre whatsapp.. il tutto è contornato dal fatto che ho 3 o 4 persone che hanno la brutta abitudine di scrivere 20 messaggi di 4 o 5 parole l'uno continuando a fare invia. mi risulta impossibile usare il cell !!!
    ho provato a cambiare e impostazioni del telefono riguardo alle notifiche, le impostazioni de whatsapp riguardo le notifiche sia chat che conversazioni... nulla...

  7. #8125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    [quote name="Darkechelon" post=6675864]Ciao ragazzi! so che sono l'ennesimo a fare questa richiesta, ma se qualcuno ha le chiamate attive potrebbe chiamarmi così poi mi rendo disponibile per attivare le chiamate anche ad altri??
    Se qualcuno è disponibile mando il numero in privato, ve ne sarei molto grato u.u
    [quote name="Misterx86" post=6675871]Hanno bloccato i server non si puo piu[/QUOTE]

    vengo su whatsapp per chiedere un'altra cosa e scopro questo...cosa vuol dire che si può chiamare con whatsap in stile viber ??


    comunque.. ho un problema e mi da un fastidio boia..
    da quando ho aggiornato a lollipop in pratica whatsapp mi fa comparire delle notifiche banner giganti e fastidiose in qualsiasi momento. esempio sto navigando su chrome, uno mi scrive e bam un buon sensto dello schermo è occupato da un rettangolo bianco con il nome di chi mi ha scritto e l'anteprima del messaggio..
    anche se sono nnel bel mezzo di un'altra app tipo un gioco compare e questo diventa problematico per 2 ragioni : la prima è che per 3 o 4 secondi circa quella barra non scompare e se li sotto ( esempio per capirci cand crush che bene o male lo hanno provato tutti..) ci sono delle cose che voglio vedere me le copre . la seconda è che se sbaglio e ci pigio sopra i esce dalla app attuale e apre whatsapp.. il tutto è contornato dal fatto che ho 3 o 4 persone che hanno la brutta abitudine di scrivere 20 messaggi di 4 o 5 parole l'uno continuando a fare invia. mi risulta impossibile usare il cell !!!
    ho provato a cambiare e impostazioni del telefono riguardo alle notifiche, le impostazioni de whatsapp riguardo le notifiche sia chat che conversazioni... nulla...[/QUOTE]
    Matias88 hai provato a disabilitare la "notifica a comparsa"?

  8. #8126
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    @anpel .. ci ho messo 2 ore per capire cosa avevi scritto tu..
    comunque certo che ci ho provato. ho provato a fare ogni combinazione tra notifiche cell e notifiche whatsapp.. i risultati sono sempre e solo 2 ossia
    1 banner fastidioso mentre uso il telefono
    2 notifica complet a schermo bloccato che tra l'altro me lo rallenta nello sblocco in un modo pauraso.
    per ora l'unica è tenere attiva l'opzione 1 e quando uso il cell che no mi serve internet disabilito dati e wi fi..ma ovviamente non posso continuare così

  9. #8127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    @anpel .. ci ho messo 2 ore per capire cosa avevi scritto tu..
    comunque certo che ci ho provato. ho provato a fare ogni combinazione tra notifiche cell e notifiche whatsapp.. i risultati sono sempre e solo 2 ossia
    1 banner fastidioso mentre uso il telefono
    2 notifica complet a schermo bloccato che tra l'altro me lo rallenta nello sblocco in un modo pauraso.
    per ora l'unica è tenere attiva l'opzione 1 e quando uso il cell che no mi serve internet disabilito dati e wi fi..ma ovviamente non posso continuare così
    Il problema che dici tu è dovuto alla notifica a comparsa,accertati di averla disabilitata sia nelle notifiche messaggi che nelle notifiche di gruppo, altrimenti l'unica soluzione sarebbe quella di reinstallare whatsapp, ma prima di farlo fai il backup delle chat attraverso l'impostazione presente! Ti ho comunque messo qui sotto una immagine della giusta configurazione delle notifiche


  10. #8128
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anpel Visualizza il messaggio
    Il problema che dici tu è dovuto alla notifica a comparsa,accertati di averla disabilitata sia nelle notifiche messaggi che nelle notifiche di gruppo, altrimenti l'unica soluzione sarebbe quella di reinstallare whatsapp, ma prima di farlo fai il backup delle chat attraverso l'impostazione presente! Ti ho comunque messo qui sotto una immagine della giusta configurazione delle notifiche

    ti ringrazio per la risposta..come già specificato nei miei post HO PROVATO TUTTE LE COMBINAZIONI possibili sia dalla impostazioni notifica watsapp come mostri con screen sia con le impostazioni notifiche del telefono. i risultati sono sempre e solo 2. se la lascio così come metti in foto, che ovviamente è la scelta ovvia, mi compare comunque il banner.
    ora disintallo . per il backup delle chat mi girano un po perchè l'ho sempe fatto ma non l'ho mai trovato POI e quindi inutile farlo...pace..

  11. #8129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    [quote name="anpel" post=6678781]Il problema che dici tu è dovuto alla notifica a comparsa,accertati di averla disabilitata sia nelle notifiche messaggi che nelle notifiche di gruppo, altrimenti l'unica soluzione sarebbe quella di reinstallare whatsapp, ma prima di farlo fai il backup delle chat attraverso l'impostazione presente! Ti ho comunque messo qui sotto una immagine della giusta configurazione delle notifiche

    ti ringrazio per la risposta..come già specificato nei miei post HO PROVATO TUTTE LE COMBINAZIONI possibili sia dalla impostazioni notifica watsapp come mostri con screen sia con le impostazioni notifiche del telefono. i risultati sono sempre e solo 2. se la lascio così come metti in foto, che ovviamente è la scelta ovvia, mi compare comunque il banner.
    ora disintallo . per il backup delle chat mi girano un po perchè l'ho sempe fatto ma non l'ho mai trovato POI e quindi inutile farlo...pace..[/QUOTE]

    Ê molto strano, spero almeno risolvi in questo modo!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  12. #8130
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    sorprendentemente, ed è la prima volta che mi capita, mi ha recuperato il backup da solo stavolta...le chat non sono in ordine ma ci sono. poco importa il problema rimane. imposto nessuna notifica a comparsa e compare e come.

    p.s. occhio ai quote

Pagina 813 di 1532 primaprima ... 3137137638038118128138148158238639131313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34
  11. 11-07-12, 09:00
  12. 27-06-12, 21:46
  13. 26-06-12, 12:40
  14. 20-06-12, 16:15
  15. 19-06-12, 16:01
  16. 19-06-12, 10:37
  17. 15-06-12, 10:41
  18. 15-05-12, 21:21
  19. 10-05-12, 11:36
  20. 10-05-12, 00:06
  21. 09-05-12, 17:11
  22. 16-04-12, 21:11
  23. 25-03-12, 18:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy