Su S3 dalla tastiera tieni premuto il tasto delle impostazioni, quello ad ingranaggio per intenderci e ti esce il microfono
Visualizzazione stampabile
Avevo un Samsung GTS-6200 DUOS e non solo Whatsapp vede tutti e due i numeri ma una volta installato riconosce il telefono (ergo lo paghi una volta sola l'anno) ma quando dalla Spagna venivo in Italia o viceversa (se avevo credito sulle Sim Voda Italia e Orange Spagna) nessuno si accorgeva in che nazione fossi.
Whatsapp semplicemente passava dalla trasmissione dati di una Sim rispetto l'altra.
Non mi sono mai posto però il problema di NON VOLERLO usare su una delle due Sim.
non sei stato molto chiaro, ma forse ho capito, allora, tu non puoi decidere quali contatti far vedere a whatsapp, ma tanto se tu ti sei registrato con un determinato numero, l'altro non risulta, e le persone che hanno il numero non registrato non vedranno che sei su whatsapp, a meno che non sarai tu a scrivergli, ovviamente con il numero registrato, in quel caso avranno entrambi i tuoi numeri....
nelle impostazioni della privacy di whatsapp ci sono tre voci, ma non sono utili alla tua causa credo, prova a vedere...
Spero di non essere OT...
Dunque: dopo dell'attivazione, a gennaio, del servizio 'News' di Repubblica (per il quale, finora, è stato inviato un solo messaggio di aggiornamento), ho provato a cercare altri siti che fornissero lo stesso servizio.
Seppur non ben pubblicizzati, sono riuscito a 'scovarne' oltre una decina, che riporto qui di seguito:
- Caffeina, +393924373906, attivazione con 'registrami'
- 01 Distribution, +393881781660, attivazione cono 'nome età Accetto'
- MMT News, +393392320531, attivazione con 'SI NEWS'
- QuotidianiLive, +393703149535, attivazione con 'AGGIUNGIMI'
- Blasting News, +41798945398, attivazione con 'NOTIZIE OK', 'POLITICA OK', 'CALCIO OK' e 'TV E GOSSIP OK'
- CNA ROMA, +393480250785, attivazione con 'Attiva notizie nome cognome settore di attività e CAP'
- Senzacolonne News, +393463316009, attivazione con 'NEWS OK' e 'ALERTOK'
- Soccermagazine.it, +393779933373, attivazione con 'ATTIVA NEWS JUVENTUS' (o MILAN, INTER, LAZIO, NAPOLI, ROMA, ecc.)
- Juve News, +393911815299, attivazione con 'NEWS JUVE'
- Juvenews.eu, +393925568922, attivazione con 'NEWS JUVE'
- Spaziojuve.it, +393913536775, attivazione con 'SJ ON'
- NBA Religion, +393883084323, attivazione con 'NBARELIGION ON'
Ci sono anche altri servizi offeri da comuni ed enti, ma si riferiscono a notizie locali.
Voi ne conoscete altri cui avete aderito?
Apriamo una discussione 'ad hoc' per ampliare ed aggiungere altri servizi simili?
Ciao!
speriamo di si..io personalmente ho ritenuto whatsapp ottima proprio perchè non aveva la funzione chiamata . nel senso che farla che poi no va, tanto vale lasciar perdere e spero sia proprio quello che hanno fatto loro.. se hanno aspettato così perchè volevano avere una chiamata praticamente perfetta benvenga!
quando viber s era aggiornato per poter mandar ANCHE messaggi, praticamente era identica a whatsapp ma in teoria più bella . però tutti hanno installato viber, provato e per la maggiore disintallato!!
si qualità buona io per ora ho provato solo in wifi doppio ( sia io che altro cell) .. speriamo che regga bene anche in 3g.. se poi con sta storia del 4g che tra poco ci sarà ovunque sarà meglio allora sarà eccellente !
tieni premuto il tasto corrispondente e si apre un mini menù riguardante SOLO quel tasto e puoi scelgiere quale funzione vuoi.. io cambio sempre tra l'inserimento vocale e l'apostrofo per esempio.. a me è capitato in passato che NON trovassi il microfono tra i tasti disponibili.. il problema era che si disattivava, e non so bene il motivo , l'inserimento vocale dalle impostazioni.. per cui in caso vai a vedere in impostazioni, lingue e inserimento e devi cercare qualcosa che rigiarda google non ricordo esattamente la voce esatta.
ragazzi ho riscontrato il seguente problemino ..stavo provando con un amico a fare una chiamata whatsapp..tutto bene ma a un certo punto mi chiamano con chiamata normale e si è bloccata la chimata whatsapp per far squillare il telefono dall'altro chiamante ..
anche a voi ?
Ragazzi, se ho la versione beta di Whatsapp mi arrivano gli aggiornamenti dal Play Store? Oppure devo scaricarmi la nuova versione dal sito per aggiornare?
vediamo se così sono più chiaro. se ho memorizzato un numero A su una sim2 e nel tel c'è whatsapp registrato con l'altro numero con la sim 1 cioè. quello che preme a me è non far sapere ad A il numero della sim1. diciamo che la sim 2 è segreta. chiaro ora? oppure whatsapp unisce tutti i numeri e quindi rischio che A veda numero sim 1 pur essendo memorizzato in sim2?
arrivarà mai l'opzione chiamata anche per gli utenti IOS ? me lo chiede una mia amica con iphone..
poi, ho chiesto quando sono stato attivato da danielito88 ma chiedo conferma anche qua.
questa versione 561 che IO non ho trovato sul sito ufficiale whatsapp dove c'era la 560 , è comunque ufficiale ? o è warez ? non c'è il rischio di fare la fine di quelli che avevano whatsapp plus ?
no perchè se dovessero bloccarmi l'uso di wa solo per delle chiamate che userò una volta ogni tanto....