Grazie per l'attivazione, oggi lo testo un po' e vi faccio sapere se ci sono evidenti differenze tra chiamate sfruttando LTE e il WiFi
Visualizzazione stampabile
io ho provato ieri che avevo un po' di tempo...allora in wifi una cannonata...in 3g ( non in 4 ) ...una cannonata !
mi pare molto superiore a viber..
non è sempre festa però mi è capitato solo con una telefonata con un contatto che praticamente c'era ritardo.. mi spiego come quando alla tv negli anni 90 facevano le chiamate a casa e la gente ascotlava la tv e non il telefono.. in pratica ii dico una cosa e l'atro la recepisce 2 secondi dopo, quindi a volte si può creare confusione, ma mi è capitato solo una volta !
bella idea...
a parte questo volevo chiedervi come funziona il tutto e non dalla parte di noi utenti ma dalla parte di chi offre questo servizio.
Mi si dirà: facile, fai un gruppo broadcast ed invi il messaggio a tutti contemporaneamente!!! Ok, si, ma il gruppo broadcast è per un massimo di 256 persone, e poi? Insomma vorrei capirne il funzionamento, se è un qualcosa che abilita whatsapp su determinate numerazioni, se è a pagamento ecc... chi ne sa di più?
La mia personalissima esperienza è la seguente: fino a che la SIM 1 non navigava (e quindi non era abilitata la traffico dati) NON FIGURAVA su Whatsapp dei miei amici. Ma appena ho acceduto ai dati da quella SIM (e da quella cioè che [ipoteticamente] volevo tenere nascosta, poiché estera, quel numero figurava come secondo contatto di whatsapp dei miei amici.
Per vederlo dovevano selezionare il mio nome e lo trovavano sotto lo STATO e i MEDIA.
Te lo do per certo con la versione dello scorso anno.
NOTA: Dopo un anno che non fai traffico dati su quella determinata SIM il numero scompare dalle info Whatsapp dei tuoi amici.
NON TI DO CERTEZZE PER LA VERSIONE ATTUALE MA NN CREDO SIA CAMBIATO MOLTO... ANZI.
Io ho un problema : ho la cm 12 e non riesco a usare il microfono nelle registrazioni e nelle chiamate di WhatsApp mentre nelle chiamate non riesco neanche a sentire senza viva voce vi prego aiutatemi
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Qualcuno vuole attivare le chiamate vocali?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ho visto ma nessuno sa rieolvere il mio problema
Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
È stata rilasciata nuova versione su play store, con questa funzionano ancora le chiamate?