mandami il numero in pm... appena riesco provvedo...
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi se qualcuno puo attivarmi le chiamate whatapp mi mandi un pm che gli giro il numero,grazie.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
chi vuole le chiamate su whatsapp mi mandi un pm con il numero che le attivo
ieri mi si è aggiornato alla 2.11.561 oggi altro aggiornamneto alla versione 2.12.5, cosa è cambiato? bug fix?
Salve a tutti, qualcuno gentilmente potrebbe attivarmi le chiamate? se possibile fatemi sapere che vi invio il numero in privato. Grazie :)
scusa ma non ho capito. quello che interessa a me capire è se io memorizzo in un contatto su una sim e tutti gli altri sull'altra rischio che quel contatto veda il numero della sim dove ci sono anche gli altri? io non voglio che quel numero scopra l'altro mio numero chiaro ora?
interessante sta cosa . siccome con la sim su cui voglio memorizzare il numero segreto non voglio fare dati, se chiamo il gestore e disattivo connessione dati per quella sim vuoi dire che sto sicuro che whatsapp non lo rileva? io quel numero farei chiamate e basta. dipende da whatsapp cosa fa. ma se il tel è dual sim e ho memorizzato il numero in una sim dato che nell'installazione di whatsapp metterei l'altro numero rischio che il mio contatto becchi il numero in cui ci sono tutti i miei contatti( altra sim prer capirci)
Ma che è la spectre? [emoji1]
Ti può vedere solo chi ha il tuo numero. Punto.
Non può leggere assolutamente la sim e tanto meno comunicare il tuo numero ad altri tuoi contatti.
Io ho whatsapp su un numero riservato su un telefono che uso per lavoro con un numero pubblico.
Nessuno ha mai saputo che utilizzo whatsapp. Sono io a sapere chi ce l'ha, avendo il numero in rubrica.
Solo chi ha il mio numero riservato è al corrente della mia utenza whatsapp.