Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, da quando ho flashato Lollipop su S2 sto riscontrando problemi nel ripristino dei dati Whatsapp. Una volta che l'ho installato, apro Titanium Backup e ripristino i dati di Whatsapp, tutto va a buon fine. Quando però vado ad aprire l'applicazione, crasha immediatamente. Qualcuno sa aiutarmi? Non voglio perdere tutte le mie vecchie conversazioni. Ho anche provato a flashare la ROM che avevo quando ho effettuato il backup ma Whatsapp continua a crashare.
-
Ben ritrovati ragazzi!!!A voi è mai capitato di non visualizzare l'avatar di un contatto pur essendo presente?È assurdo non capisco il perché di ciò. Non sono stato bloccato dall'utente...Grazie anticipatamente!!![emoji4]
-
Ciao
ho un problema o meglio una richiesta, c'è modo di cambiare l'icona di whatsapp nella scermata sbloccata in maniera che non si capisca che il messaggio arrivato sia di whatsapp?
avevo qualcosa di simile prima, praticamente mi appariva un quadratino bianco per messaggi e whatsapp ma ho dovuto disinstallarea WA e al reinstall ho perso questa feature e non ricordo come avevo fatto :)
help me privacy need
-
Ciao a tutti . volevo chiedere se si possono attivare le chiamate whatsapp
-
Quote:
Originariamente inviato da
jo220388
Ciao a tutti . volevo chiedere se si possono attivare le chiamate whatsapp
ciao.. per il momento ancora no....
-
ciao ragazzi ho appena formattato il mio NEXUS 5 e sto impazzendo con whatsapp
fino a prima della formattazione quando bloccavo lo schermo,se ricevevo uno o piu sms avevo SOLAMENTE il mittente del messaggio...ora invece ho il mittente + tutto il testo.
Come posso nascondere il testo?
Non riesco a ricordare
Graziea tutti
Alessandro
-
Quote:
destino88
ciao ragazzi ho appena formattato il mio NEXUS 5 e sto impazzendo con whatsapp
fino a prima della formattazione quando bloccavo lo schermo,se ricevevo uno o piu sms avevo SOLAMENTE il mittente del messaggio...ora invece ho il mittente + tutto il testo.
Come posso nascondere il testo?
Non riesco a ricordare
Graziea tutti
Alessandro
Hai lollipop?
-
Quote:
psxsnake
Ciao
ho un problema o meglio una richiesta, c'è modo di cambiare l'icona di whatsapp nella scermata sbloccata in maniera che non si capisca che il messaggio arrivato sia di whatsapp?
avevo qualcosa di simile prima, praticamente mi appariva un quadratino bianco per messaggi e whatsapp ma ho dovuto disinstallarea WA e al reinstall ho perso questa feature e non ricordo come avevo fatto :)
help me privacy need
Se ricordi come hai fatto fammelo sapere, sono interessato anche io, per il momento io ho risolto facendo sparire le notifiche con notification off e cambiando nome e icona all'applicazione con nova launcer, ma per vedere se ci sono messaggi mi tocca (se non sento il suono della notifica) aprire l'applicazione e controllare di volta in volta
-
Lollipop ha implementato le notifiche fluttuanti, bene, quando mi arriva una notifica su Whatsapp la prima volta mi compare nome del contatto e relativo testo del messaggio, mentre dal secondo messaggio in poi dice "2 messaggi in 2 conversazioni". Come faccio a fare in modo che ogni qual volta che mi arriva un messaggi mi compaia nome del contatto e testo del messaggio?
-
Quote:
cecio97
Lollipop ha implementato le notifiche fluttuanti, bene, quando mi arriva una notifica su Whatsapp la prima volta mi compare nome del contatto e relativo testo del messaggio, mentre dal secondo messaggio in poi dice "2 messaggi in 2 conversazioni". Come faccio a fare in modo che ogni qual volta che mi arriva un messaggi mi compaia nome del contatto e testo del messaggio?
ho il tuo stesso dubbio, ho notato che a schermo bloccato fa come dici tu, mentre a schermo sbloccato, mentre ad esempio lo utilizzi, o se sei proprio su whatsapp, ti dice tutti i messaggi e chi te li ha mandati, fin ad un massimo di 6 righe se non sbaglio, ma non in ordine di mittente, in ordine di arrivo