http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...c55de17e17.jpg
Visualizzazione stampabile
Raga! Un modo per inviare un formato gif su whatsapp!?
Qualcuno sa come mai mi escono le notifiche WhatsApp come sul vecchio telefono (WhatsApp: 3 messaggi in 2 conversazioni)
e non (WhatsApp: F***z: Ciao!☺ S**y: Vieni?
Grazie
Ciao a tutti,
ho notato una cosa e vorrei sapere se succede solo a me:
premetto che sono abituato a fare un backup dell'apk prima di cambiare versione(ho un cellulare con basse prestazioni e se una app si appesantisce aggiornandosi rimetto quella di prima)
-ho sovrainstallato whatsapp del playstore con quello beta del sito whatsapp per attivare le chiamate vocali
-attivate le chiamate vocali ora vorrei tornare alla versione del playstore ma rimettendola whatsapp si chiude e non funziona pi....
allora rimetto una delle versioni beta(dalla .561 in poi) e tutto ritorna ok....
qualcuno sa il perch?
sono sicuro dipendi dal cellulare...
nel mio sony xperia miro mi da anteprima messaggio solo quando c' solo un messaggio invece se ce ne sono di pi mi dice solo quanti messaggi in quante conversazioni...
nel samsung s4 di mia moglie invece sempre molto pi dettagliato...(ha lo schermo pi grande e una versione di android pi recente....
Ragazzi mi appello a voi possibile recuperare le conversazioni di WhatsApp da internet senza backup?E urgente
La politica di whatsapp di non lasciare tracce dei messaggi sui server, quindi da internet non si possono recuperare
i file che dici non sono altro che cartelle compresse...con 7zip(programma gratuito) o con tanti altri puoi aprire...ma se vuoi leggere i messaggi la cosa pi facile ripristinarli con titanium....potresti provare a decomprimere la cartella .tar.gz fino ad arrivare alla "CARTELLA DI SISTEMA" com.whatsapp e sovrascrivere root/data/data/com.whatsapp (ma non ho testato...)
PER TUTTI E DUE:
whatsapp ogni giorno alle 4:00 fa un backup dei messaggi e lo mette nella cartella sdcard/whatsapp(nella memoria interna del cellulare o se quest'ultimo ne privo,mette il backup nella scheda sd)
i messaggi vengono criptati, ma basta reinstallare whatsapp e seguire le istruzioni che compaiono all'avvio del programma per recuperare i messaggi.
i messaggi si possono spostare da un cell ad un altro,basta spostare anche la cartella Whatsapp...all'avvio del programma vi verr chiesto se si vuole ripristinare i messaggi
Salve,
un grazie della risposta di varioflex qui:
http://www.androidiani.com/forum/sam...numeretti.html
ma non ho risolto come spiegato.
Con l'aiuto di un collega:
eliminato l'icona di whatsapp dallo schermo principale e poi rimesso l'icona che nelle applicazioni.
Tutto a posto ed ora whatsapp ha i numeretti dei messaggi ricevuti.
Un grazie lo stesso.
max