Visualizzazione stampabile
-
Salve ,
Dopo aver notato alcuni accessi su whatsapp non miei ( Nel senso che io non sono mai entrato a quel preciso orario ) Mi sono chiesto "ma è possibile sapere se il mio account è stato clonato?"
Risposta ? Si , ora so che molti di voi già sapranno come si fa e non ho intenzione nemmeno di citare il nome della tecnica ma vengo a l punto :
Dato che so che si può avviare un account di whatsapp su due telefoni differenti , senza che uno scolleghi l altro, come si ci accorge che il tuo account è stato clonato? La risposta ovvia è " beh ti si scollega nel tuo telefono ed in ogni caso serve l sms di verifica con il codice"
E sono d'accordo , ma dato che si può avviare lo stesso account su due dispositivi , l account della vittima non verrà scollegato! O sbaglio?
Ed inoltre , ci sono indizi dell avvenuta clonazione? Ad esempio un indizio utile potrebbe essere l'ultimo accesso? O il dispositivo con l account clonato non lascia alcuna traccia?
C'è qualche tecnica per difendersi? Ad esempio disinstallare whatsapp e rienstallarlo ? Magari cosi chi ha clonato l account dovrà inserire nuovamente il codice che arriverà nel mio telefono (sperando di non cascarci due volte ) oppure vale solo nel telefono in cui si disinstalla e rienstalla whatsapp la storiella del sms con il codice , lasciando attivo e "online" l account clonato ?
-
salve ragazzi, c'è un metodo per evitare la conferma della lettura nei gruppi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mr1988
salve ragazzi, c'è un metodo per evitare la conferma della lettura nei gruppi?
No, puoi evitarla nelle chat ma non nei gruppi ;)
-
Buongiorno a tutti. Ho provato a guardare in giro ma non ho trovato una soluzione al mio problema.
WA prende i contatti direttamente dalla rubrica. Io, invece, ho in rubrica, magari per motivi di lavoro, numeri di persone che non voglio che sappiano che ho WA. Non si tratta di bloccarli, perché mi vedrebbero comunque tra i loro contatti di WA... Devo rimanere nella loro rubrica ma loro non devono sapere che io ho WA.....
C'è un modo o é impossibile?
Grazie mille
-
ho fatto due chiamate, parlandoci ovviamente, con whatsapp ma ai due ragazzi non è apparso il nuovo tab "Chiamate"? E' normale?
-
C'è modo di mandare l invito?
-
Quote:
wiking76
ho fatto due chiamate, parlandoci ovviamente, con whatsapp ma ai due ragazzi non è apparso il nuovo tab "Chiamate"? E' normale?
Le attivazioni sono attualmente bloccate, quindi si, è normale...
-
Quote:
NiloGlock
Le attivazioni sono attualmente bloccate, quindi si, è normale...
io pensavo che essendo bloccate le attivazioni non funzionassero nemmeno le chamate
-
Quote:
NiloGlock
No, puoi evitarla nelle chat ma non nei gruppi ;)
Quindi se entro su wha con la connessione spenta riescono a vedere ugualmente?:o
-
Quote:
wiking76
io pensavo che essendo bloccate le attivazioni non funzionassero nemmeno le chamate
No perché le chiamate le lasciano attive proprio per vedere i bug da risolvere. E comunque non avrebbe senso rilasciare una funzione per poi non permettere di usarla loro vogliono semplicemente evitare che la utilizzino tutti prima della risoluzione dei bug