io la prima chiamata l'ho fatta di qualche minuto e niente, poi mi hanno richiamato ho aperto per un secondo e me le hanno attivate!
Visualizzazione stampabile
Cofermo che non serve l'ultima versione dell'app. L'ho attivato prima alla mia ragazza che non ha la versione più recente.
Grazie per aver risposto,
Non ne sono certo , ma mi è stato segnalato un accesso di notte , mentre dormivo beatamente , ed uno mentre la mia connessione dati era disattivata (in quanto stavo parlando al telefono) ed dove mi trovavo non c'è alcun segnale wi fi ( ho controllato) . E inoltre si , un mio conoscente più che amico ha voluto guardare il mio cell , e so che ne capisce anche molto di ste cose. Ma il discorso è più generale può capitare a chiunque
Ho mandato un e-mail e whatsapp e mi hanno risposto che non è possibile attivare un account associato ad una scheda sim su due dispositivi diversi , quando invece (ho letto) si possa fare anche abbastanza facilmente ! Detto questo , disinstallare whatsapp e rienstallarlo serve a poco o forse si , bisognerebbe stare una settimana o più senza installarlo , se un mex viene anche solo consegnato allo c'è un dispositivo collegato ,( ma per vari motivi per ora non posso provare) Perciò sto cercando qualche amico con il root in modo da poter fare le prove e scoprire se quanto meno l'account rubato lascia tracce come "online e ultimo accesso". In questo caso è molto facile scoprire se si è spiati !
edit edit edit
Salve ragazzi, ho acquistato un nuovo smartphone, e volevo passare le conversazioni di whatsapp dal vecchio al nuovo, solo che quando sono andato ad eseguire il backup per trasferirlo sull'altro telefono, ho notato che sotto la voce "Esegui backup conversazioni" c'era scritto "Ultimo backup: Mai" nonostante fosse impostato di base alle 04:00 tutti i giorni, andando a cliccare su "Esegui backup conversazioni" la risposta è "Impossibile eseguire backup messaggi" e l'unica opzione possibile è "Ok", qualcuno saprebbe come risolvere questo problema?
Se vi può essere d'aiuto il device è un Motorola RAZR XT910
Vi sarei tanto grato se sapeste risolvere il mio problema :)
Grazie in anticipo
Ciao Raga.
Da qualche giorno sono un "felice" possessore del samsung s5.
Scrivo "felice" tra virgolette in quanto ho avuto qualche problema.
Acquisto il tel.
Mi arriva e inizio a testarlo.
Dopo qualche giorno gli interlocutori dei miei messaggi vocali di watshapp lamentano un problema di basso e cupo audio ricevuto.
Faccio qualche prova col tel di mia moglie e accerto il problema.
Provo la chiamata e, noto qualcosa di strano.
Ho parlato con l'assistenza e essendo dentro i 7 giorni rispedisco il tel. per un'eventuale sostituzione.
L'assistenza lo testa e riscontra che il problema del mic si verifica prevalentemente utilizzando watshapp.
Insomma, mi rispediscono un tel nuovo.
Arrivato il tel, provvedo subito ai test.
Tutto funge, chiamata ok, test con il registratore vocale del tel andato a buon fine, voce fluida e squillante, ma il problema con i messaggi vocali di watshapp rimane, audio basso e cupo.
E' quindi un problema di watshapp.
Voi per caso avete notato qualcosa di simile? Ho lollipop 5.0.
E' una cosa parecchio fastidiosa per chi come me utilizza spesso questa funzione.
Attendo qualche info di consolazione in quanto fino ad ora in giro ho letto poco e niente in merito.
Sarà solo ed esclusivamente un problema mio ?
Ho contattato già l'assistenza di watshapp per segnalare il problema ma ancora nessuna risposta.
Sperando di divulgare una notizia importante per i visitatori del forum, riporto la mia esperienza personale.
Come una "catena di S.Antonio", da questa mattina stà girando un messaggio, che rimanda ad un link di whatsapp, il quale a sua volta indica di "invitare 10 amici", al completamento del quale si viene indirizzati ad un altro link che "obbliga" ad installare un'app, (presumo) piena di pubblicità e quant'altro. Solo al termine di tutti questi passaggi, la guida indica che si potrà accedere al sito ufficiale di wathsapp e scaricare l'ultima versione che abilita alle chiamate vocali. Mi sà che si tratta di un fake fatto bene.
Mi hanno chiamato e ho attivato le chiamate, vi risulta che con il 4G di Vodafone non si ricevono le chiamate? Mentre si riesce a chiamare senza problemi e si sente bene, però non riesco a ricevere le chiamate in 4G. Con il Wi-Fi tutto ok.
Hai usato solo il 4g o anche in 3g?
Non è che il problema è un blocco del VOIP da parte di Vodafone?