Visualizzazione stampabile
-
"Geee", grazie.
"wiking76": guarda, non so che dirti, ho trovato il link per il download diretto su di un forum tipo questo, dove c'era una guida sull'abilitazione delle chiamate su terminali con root (quindi senza dover farsi chiamare) e poi si diceva che l'alternativa era farsi chiamare (quindi senza root). Un utente poi ha linkato quest'apk, scrivendo che era già abilitata alle chiamate e non serviva il root. Io l'ho scaricata, è un'apk normalissima ed è la v2.11.505.
Aggiornamento: ho trovato il post d'origine, sul sito di xda developers, su cui c'era come allegato il link per scaricare l'apk. Ebbene, l'autore del post parla di versione modificata della 2.11.505, estratta da un device 4.4.4 (CM11).
Non mi fido e quindi apk eliminata.
Vi chiedo se sono riaperte le abilitazioni e quindi se posso dare in privato il mio numero ad un moderatore che già ha le chiamate, per farmi richiamare.
Thanks
BAF
BAF
-
Quote:
Originariamente inviato da
BAF
"Geee", grazie.
"wiking76": guarda, non so che dirti, ho trovato il link per il download diretto su di un forum tipo questo, dove c'era una guida sull'abilitazione delle chiamate su terminali con root (quindi senza dover farsi chiamare) e poi si diceva che l'alternativa era farsi chiamare (quindi senza root). Un utente poi ha linkato quest'apk, scrivendo che era già abilitata alle chiamate e non serviva il root. Io l'ho scaricata, è un'apk normalissima ed è la v2.11.505.
BAF
Sai perchè ti dico così? Perché su tutte le "guide" che trovavo leggevo che serviva, come versione, dalla 2.11.561 in poi
-
@ MECOD, non so se funziona, perché quando ho trovato il post originale lincato sul forum dove io lo avevo trovato, e ho letto di versione modificata, allora non l'ho più presa in considerazione.
Cmq., ti posso mandare il link di xda così ti leggi il post originale che contiene anche il link per il download.
BAF
-
Se non erro anche con la versione giusta se il serve è "down" non funziona lo stesso o sbaglio?
Io ho l'ultima versione e mi sono fatto chiamare ma non è successo niente
-
Avranno staccato i server allora, quindi no, non funziona. Puoi provare a installare quella che ho linkato io qualche post fa (la .14) e appena torno a casa provo ad attivartele.
-
no, qui il mic del tel è ok.
Registrazione vocale su telefono ok, chiamata ok, è proprio l'audio registrato e compresso da watshapp che da il problema.
In un paio di s5 che ho testato ho riscontrato lo stesso problema.
Peccato per un tel del genere.
Tutti gli altri tel su watshapp vanno che è una bellezza....
Quote:
droidmax
pure io con l s4 inviavo messaggi vocali che avevano un pessimo audio... ma è un problema del telefono whatsapp non c'entra nulla...
-
Quote:
pandan
no, qui il mic del tel è ok.
Registrazione vocale su telefono ok, chiamata ok, è proprio l'audio registrato e compresso da watshapp che da il problema.
In un paio di s5 che ho testato ho riscontrato lo stesso problema.
Peccato per un tel del genere.
Tutti gli altri tel su watshapp vanno che è una bellezza....
No scusa ma non ho risposto a te, ma a Cruze. Per il tuo problema non so aiutarti mi dispiace.
-
Ragazzi i server sono attivi?
-
Quote:
samu23
Ragazzi i server sono attivi?
Si perché?
-
Ma anche oggi non si possono attivare?
Inviato dal mio M-PPxS551U usando Androidiani App