Ma la versione aggiornata dal play store va bene?[/QUOTE]
Si........
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
ma è normale che no possa copiare la cartella database (che contiene il file criptato che suppongo sia il backup) altrove?
Ciao a tutti, ho un problema con la vibrazione per le notifiche di Whatsapp.
Mi spiego meglio: ho whatsapp installato sia su un Nexus 5 aggiornato ad Android 5.1 che su un Motorola RAZR i aggiornato a Kitkat 4.4.2 . Su entrambi i telefoni l'app è aggiornata all'ultima versione disponibile sul Play Store (2.12.5).
Ebbene sul Nexus 5 Whatsapp è impostato con le notifiche "Vibrazione: Spenta" sia per i messaggi che per i gruppi e funziona tutto correttamente, ovvero quando il Nexus è in modalità suoneria alla ricezione di un messaggio si sente solo il suono della notifica, quando è in modalità solo vibrazione il telefono vibra alla ricezione di un messaggio.
Sul RAZR i invece tutto questo non avviene: se Whatsapp è impostato con le notifiche "Vibrazione: Spenta" non vibra mai alla ricezione di un messaggio, sia in modalità suoneria che solo vibrazione; se invece imposto "Vibrazione: Predefinita" whatsapp vibra sempre sia in modalità suoneria (in questo caso emette il suono di notifica e vibra) che in modalità vibrazione.
Io vorrei che sul RAZR i si comportasse come sul Nexus 5, ovvero che se il telefono è in modalità suoneria alla ricezione di un messaggio si senta solo il suono e se il telefono è in modalità vibrazione il telefono vibri alla ricezione di un messaggio.
Un sentito ringraziamento a chi saprà aiutarmi.
Ciao ragazzi,ieri mi hanno chiamato senza risultato per attivarmi le chiamate e subito dopo mi si è bloccato il mio HTC one,e successo anche alla mia ragazza.Potrebbe essere colpa di watshapp o e stato un caso?prima di ieri non mi era mai capitato infatti ho delle perplessità se attivare questa funzione o meno,voi che ne pensate?
Ragazzi sono andato per aprire whatsapp e mi ritrovo con questo nuovo layout
Allegato 139632
quando solo un paio d'ore fa aveva il "classico" layout, eppure non ho fatto aggiornamenti, né niente.
Me l'hanno abilitato loro ? Come già detto io non ho aggiornato nulla.
Samsung GS7 Edge - itv stock
Samsung GS3 - ViperOS
Motorola Moto E2 - RR v5.8.5
Un'ora fà sono stato chiamato da un amico ed ora stò abilitando un pò di gente. In h+, ovviamente qualità audio buona, in E, ritorno di voce, eco e quant'altro.
Devo rispondere alla chiamata per farmi abilitare le chiamate? perchè un mio amico mi ha fatto uno squillo e leggevo chiamata whatsapp,ma io non le ho attive
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID