Si stanno attivando gradualmente a tutti senza necessità di alcuna chiamata. È un upgrade effettuato lato server
Visualizzazione stampabile
Si stanno attivando gradualmente a tutti senza necessità di alcuna chiamata. È un upgrade effettuato lato server
Io non ho accettato nessuna chiamata mi è nemmeno arrivata e mi ritrovo il layout così. Come lo tolgo e torno al vecchio?
Ciao a tutti. Ho letto informazioni divergenti su come decryptare un file crypto8 generato automaticamente da Whatsapp. Ma è possibile decryptare file crypto8 senza la presenza del device??
ho provato le nuove chiamate, credo sia la prima app di chiamate vocali a funzionare come dio comanda. audio ottimo, zero lag, zero delay, stabile e chiaro anche in 3g.
Avevo provato più o meno tutti i vari skype, viber e compagnia bella e sembra il primo a funzionare bene.
Io non sento l'audio dell'interlocutore, lui mi sente ma io non sento nulla..
Buonasera, ho appena installato lollipop sul mio xperia Z3 compact e ho un problema con le notifiche di whatsapp, nel senso che pur impostando nessuna notifica a scomparsa quando ricevo un messaggio mi compare una fastidiosa anteprima del messaggio in alto.
E' tutto oggi che provo a smanettare nelle impostazioni e in internet, ma non trovo soluzione!!
Qualcuno mi può aiutare?!
Grazie mille
Il popup se lo abilito compare al centro bel display. Quello che dico é un anteprima del messaggio ricevuto in alto nella barra di stato, dove per intenderci prima con kitkat compariva la classica cornetta