Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcozucc82
Il popup se lo abilito compare al centro bel display. Quello che dico é un anteprima del messaggio ricevuto in alto nella barra di stato, dove per intenderci prima con kitkat compariva la classica cornetta
Se sei con Lollipop è la notifica fluttuante, devi disattivarla dalle impostazioni delle notifiche
-
Ma non trovo nessuna impostazione.. Mi sai dire dove trovarla?? Ho un Xperia Z3 Compact grazie
-
Quote:
marcozucc82
Il popup se lo abilito compare al centro bel display. Quello che dico é un anteprima del messaggio ricevuto in alto nella barra di stato, dove per intenderci prima con kitkat compariva la classica cornetta
Io ho il medesimo cellulare (XPERIA Z3 Compact) e il medesimo problema. Passi la notifica LED che adesso in modalità "Silenzioso" non compare più, ma è possibile che con la stessa modalità non compaia più neanche l'icona di Whatsapp in alto nella barra applicazioni quando ricevo un messaggio?
Ieri avevo messaggi in 3 conversazioni diverse e mi sono accorto della loro presenza solo perché sono entrato in Whatsapp per scrivere a mia volta un messaggio.
Per me la modalità "Silenzioso" è indispensabile e ritengo sia stato fatto un grosso passo indietro con la gestione della stessa usando Lollipop.
-
UNa curiosità, qualcuno sa quanto consumano in termini di Mb le chiamate di Whatsapp ? Per esempio 2 minuti di chiamata quanto saranno ? 10 Megabyte ?
-
Quote:
mmaattyy
UNa curiosità, qualcuno sa quanto consumano in termini di Mb le chiamate di Whatsapp ? Per esempio 2 minuti di chiamata quanto saranno ? 10 Megabyte ?
Consumano davvero pochissimo. Si è stimato che il consumo dati di WhatsApp è nettamente inferiore a tutti gli altri servizi VOIP.
WhatsApp – WiFi - Per il chiamante 616 KB, ricevente 617 KB
WhatsApp – 3G - Per il chiamante 541 KB, ricevente 539 KB
Il tutto con 1 minuto di chiamata, 2 minuti sono circa 1,2 mb! Nulla ;)
-
Quote:
antogiac
Salve a tutti.. Ieri notte ho inviato un messaggio con Whatsapp ad un mio contatto. Questo messaggio non è stato ricevuto, però ho notato che l'ultimo stato online del contatto è stato un quarto d'ora circa dopo che io ho inviato questo messaggio (quindi in teoria se si fosse connesso avrebbe dovuto ricevere il messaggio)
Capita la stessa cosa anche a me, da quando ho installato Lollipop sul mio Samsung S5, certe volte è come se WhatsApp si incantasse, non mi invia messaggi e non li riceve (sia da aperto che in standby), chiudendo e riaprendo l'App si rimette a funzionare, spedendo i messaggi e ricevendo quelli che mi hanno inviato...
E' una bella rottura!!!
-
Quote:
amarok
Bè,mica tanto nulla,2 minuti non fai neanche in tempo a dirti ciao e hai fatto fuori più di un mega.Ritengo veramente inutili le chiamate con le flat che ci sono ora.
Siccome molti dicono che le chiamate su WA sono inutili ANCHE perché altri servizi come Skype, Viber e Hangouts le hanno da tempo... Il problema è che consumano fino al doppio rispetto a WA ;)n
-
Quote:
ManuxTheKing
Consumano davvero pochissimo. Si è stimato che il consumo dati di WhatsApp è nettamente inferiore a tutti gli altri servizi VOIP.
WhatsApp – WiFi - Per il chiamante 616 KB, ricevente 617 KB
WhatsApp – 3G - Per il chiamante 541 KB, ricevente 539 KB
Il tutto con 1 minuto di chiamata, 2 minuti sono circa 1,2 mb! Nulla ;)
ma che senso ha mettere il consumo in dati quando si chiama tramite wifi? Ovviamente mi riferisco a chi ha fatto i conti e non a te :D
-
Quote:
wiking76
ma che senso ha mettere il consumo in dati quando si chiama tramite wifi? Ovviamente mi riferisco a chi ha fatto i conti e non a te :D
Quando sei fuori casa come chiami? :-[
-
Quote:
ManuxTheKing
Quando sei fuori casa come chiami? :-[
mi riferisco all'usare il cell col wifi quindi perchè mi parli di chiamate fatte fuori casa quindi sfruttando la connessione dati della sim?