Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti raga, non so se sapete come posso risolvere, ho aggiornato il mio s4 a lollipop, ora mi compaiono le anteprime degli sms quando mi arriva un messaggio con whattaps nella schermata home, ho letto in giro che e un problema che lo fa con lollipop, infatti a me con kk non lo faceva.... notifiche a comparsa ho settato nessuna..
-
Mi dispiace io da S3 ho l'impostazione notifiche, si chiama heads-up, magari guarda se hai qualcosa di simile sul tuo, non saprei aiutarti altrimenti
Quote:
Originariamente inviato da
marcozucc82
Ma non trovo nessuna impostazione.. Mi sai dire dove trovarla?? Ho un Xperia Z3 Compact grazie
-
Quote:
ziolupin
salve a tutti raga, non so se sapete come posso risolvere, ho aggiornato il mio s4 a lollipop, ora mi compaiono le anteprime degli sms quando mi arriva un messaggio con whattaps nella schermata home, ho letto in giro che e un problema che lo fa con lollipop, infatti a me con kk non lo faceva.... notifiche a comparsa ho settato nessuna..
Impostazioni-Gestore notifiche-Notifiche app, e scegli le app che non vuoi mostrino la notifica nella schermata di blocco.
-
secondo me una cosa utile in whats app sarebbe l'invio di qualsiasi cosa che non siano solo foto e video e la possiblità di mettere avatar in tutti i formati incluso le GIF
-
In questo modo non mostra nemmeno quando mi arriva il messaggio, io vorrei nascondere l'anteprima del messaggio.. E in alto mi compaia l'icona di WhatsApp... Come era con la rom kk
-
Quote:
ziolupin
In questo modo non mostra nemmeno quando mi arriva il messaggio, io vorrei nascondere l'anteprima del messaggio.. E in alto mi compaia l'icona di WhatsApp... Come era con la rom kk
Fai sempre lo stesso procedimento da me citato, ma stavolta aprendo whatsapp clicchi sull'ingranaggio-notifiche, e ci sono tutte le impostazioni delle notifiche a comparsa.
-
Infatti ho bloccato le notifiche di WhatsApp, ma se setto nessuna notifica a comparsa non so vede nemmeno quando mi arriva SMS in alto, ma segna soltanto nell'icona dell'applicazione che mi è arrivato un SMS... Io vorrei che in alto compaia che mi è arrivato SMS ma senza anteprima... E da quanto ho letto in giro con lollipop non si può fare... Perché si vede notifica e anteprima..
-
Bene. Prova così: appena ti appaiono le notifiche nella schermata di sblocco tieni premuto su una di essa (es. Whatsapp) e ti appare una "i", cliccaci su e togli la spunta su mostra notifiche schermata di sblocco o una cosa del genere, se non dovesse funzionare vedi nello stesso menu le priorità. Se non dovesse funzionare nemmeno così non so che dirti.
-
Ma io intendo nella schermata home con il telefono sbloccato.. Nella schermata di sblocco ho settato nascondi contenuto sensibile.. E si vede solo che mi è arrivato SMS, il problema è quando è attivo..
-
Mi sa che dalla nome non possono togliersi. Aspetta il prossimo aggiornamento che magari fixano.
Comunque, prova invece a tenere premuto nella notifica direttamente dalla home clicchi la i e togli la spunta.