Visualizzazione stampabile
-
Ciao, dato che abbiamo lo stesso cellulare, sei riuscito a trovare una soluzione dato che abbiamo anche lo stesso problema? con gli sms classici ed esempio messanger di facebook questo non accade.. succede solo con whatsapp!!
Spero che alla fine venga risolto con un aggiornamento di whatsapp..
Ciao ciao
-
scusate ho whatsapp su un numero che non uso piu'. devo toglierlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
soria
scusate ho whatsapp su un numero che non uso piu'. devo toglierlo?
Se non lo usi più puoi eliminarlo, Impostazioni > Account > Elimina account
-
Quote:
ziolupin
Ma io intendo nella schermata home con il telefono sbloccato.. Nella schermata di sblocco ho settato nascondi contenuto sensibile.. E si vede solo che mi è arrivato SMS, il problema è quando è attivo..
Quindi? Hai provato direttamente dalla home?
-
Si, quando il telefono è nella schermata di blocco non si vedono le anteprima perché ho settato nascondi i contenuti sensibili.. Le anteprima si vedono quando il telefono è con lo schermo attivo, invece con kitkat si vedeva solo la notifica del messaggio e per vedere il messaggio dovevi aprire WhatsApp... Cmq ho letto in giro ed è un problema con lollipop.. Speriamo che qualcuno trovi il modo per risolvere, a livello di privacy non è buono, perché se per esempio qualche amico mi sta guardando qualche foto o altro nel mio telefono mi arriva un SMS su WhatsApp e legge il contenuto..
-
Quote:
NyaBo46
Capita la stessa cosa anche a me, da quando ho installato Lollipop sul mio Samsung S5, certe volte è come se WhatsApp si incantasse, non mi invia messaggi e non li riceve (sia da aperto che in standby), chiudendo e riaprendo l'App si rimette a funzionare, spedendo i messaggi e ricevendo quelli che mi hanno inviato...
E' una bella rottura!!!
Ho provato a Disinstallare WhatsApp e installarlo ma il problema persiste.
Parlandone con dei miei amici, mi hanno detto che anche al loro capita la stessa cosa, pur avendo un altro telefono (iPhone), però anche loro anno una SIM Wind, quindi suppongo che sia un problema che ha Wind...
-
Quote:
ManuxTheKing
Siccome molti dicono che le chiamate su WA sono inutili ANCHE perché altri servizi come Skype, Viber e Hangouts le hanno da tempo... Il problema è che consumano fino al doppio rispetto a WA ;)n
inutili un par di ciufoli. La gente che poi si lamenta quando gli viene offerto un servizio pressochè gratuito e che funziona poi non la sopporto ( non sto parlando di te sia chiaro ).
Intanto se uno trova un wi-fi libero ( ormai è pieno tra negozi, centri commerciali, reti comunali, alberghi ) può parlare gratis con tutto il mondo, per esempio se è in vacanza o per lavoro all'estero sono una manna.
secondo 1gb di internet sono 2000 minuti = 33 ore al mese di chiamate a disposizione, in pratica un ora al giorno, non mi sembrano poche.
Considerando che uno quel gb di internet lo usa anche per altro, limitandosi alla metà hai comunque a disposizione 30 minuti di chiamate al giorno che di nuovo non sono poche.
terzo, li ho provati tutti i servizi voip e whatsapp ( per ora ) è l'unico che regge l'uso reale. I vari Viber, Tello, Hangout e altri che ho provato funzionano decentemente ( non sempre ) su wi-fi per poi diventare delle tragedie su 3g. C'è sempre un delay di mezzo secondo o più che rende le chiamate "goffe" perchè devi sempre parlare, aspettare che la tua voce arrivi all'interlocutore, e poi aspettare che la voce dell'interlocutore ti ritorni col suo ritardo, è come chiamare la luna. con whatsapp ho fatto una prova con una persona che avevo di fianco e l'audio è pressochè istantaneo, indistinguibile da una chiamata normale.
io al momento sono entusiasta di questa nuova funzione. Vedremo se con il tempo peggiorerà e se le compagnie telefoniche vorranno bloccarla o farla pagare.
-
Quote:
cambridge
inutili un par di ciufoli. La gente che poi si lamenta quando gli viene offerto un servizio pressochè gratuito e che funziona poi non la sopporto ( non sto parlando di te sia chiaro ).
Intanto se uno trova un wi-fi libero ( ormai è pieno tra negozi, centri commerciali, reti comunali, alberghi ) può parlare gratis con tutto il mondo, per esempio se è in vacanza o per lavoro all'estero sono una manna.
secondo 1gb di internet sono 2000 minuti = 33 ore al mese di chiamate a disposizione, in pratica un ora al giorno, non mi sembrano poche.
Considerando che uno quel gb di internet lo usa anche per altro, limitandosi alla metà hai comunque a disposizione 30 minuti di chiamate al giorno che di nuovo non sono poche.
terzo, li ho provati tutti i servizi voip e whatsapp ( per ora ) è l'unico che regge l'uso reale. I vari Viber, Tello, Hangout e altri che ho provato funzionano decentemente ( non sempre ) su wi-fi per poi diventare delle tragedie su 3g. C'è sempre un delay di mezzo secondo o più che rende le chiamate "goffe" perchè devi sempre parlare, aspettare che la tua voce arrivi all'interlocutore, e poi aspettare che la voce dell'interlocutore ti ritorni col suo ritardo, è come chiamare la luna. con whatsapp ho fatto una prova con una persona che avevo di fianco e l'audio è pressochè istantaneo, indistinguibile da una chiamata normale.
io al momento sono entusiasta di questa nuova funzione. Vedremo se con il tempo peggiorerà e se le compagnie telefoniche vorranno bloccarla o farla pagare.
Non ci siamo capiti forse...
Io sono assolutamente soddisfatto della funzione e la uso molto spesso ;)
Sono d'accordo con la tua analisi.
-
Ho bisogno di un aiuto.
Ho installato l'applicazione BACKUP TEXT FOR WHATSAPP.
Ho il telefono con i diritti di ROOT.
I backup sono correttamente salvati.
Purtroppo però l'applicazione non rileva nessuna conversazione.
Ho questo errore forse è quello il problema:
Database di Whatsapp: file di chiave non installato.
Qualcuno ha la soluzione.
GRAZIE
Aggiungo che ho installato anche:
WHATSAPP TRI-CRYPT
Concedo il ROOT all'avvio
Clicco ENABLED CRYPT 6/7/8
DECRYPT WHATSAPP DATABASE
Mi dà errore dicendo che il CRYPT 6/7/8 KEY IS CORRUPT OR NOT EXIST!
-
CIAO A TUTTI
ragazzi nn riesco a trovare il modo di EVITARE che sull'icona di wa appaia il numerino rosso che mi dice quante conversazioni nn ho ancora letto.
vorrei eliminare questa notifica
ci ero riuscito ma oggi aggiornando a lollipop ha incominciato a comparire
samsung s4
grazie 1000