Visualizzazione stampabile
-
Da 3 giorni non riesco ad inviare notifiche audio da WhatsApp ho già disistallato l'applicazione ed ho cancellato la cache ma non funziona.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_KmDqi.jpg
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
C'è poco da fare si tratta di una "caratteristica" di lollipop e non vale solo per i messaggi di wa......non sei il solo a lamentarsi di questi banner
in realtà no, ho altre app di messaggistica, ad esempio kik non disturba con i popup mentre usi il cellulare... Telegram invece cmq permette (volendo) di non mostrare il contenuto dei messaggi, è una scelta degli sviluppatori quindi...
-
la chiamata voip sotto wifi non consuma il traffico dati giusto?
l'unica cosa utile..magari hai wifi ma niente campo
-
Quote:
soria
Che io sappia no perché io telefono pur non avendo per niente traffico dati sul cellulare
-
Quote:
soria
Essendo connesso al WiFi ovvio che la rete dati non venga utilizzata, viene disattivata automaticamente una vokta effettuata la connessione. ;)
-
ma anche a voi ora in Contatti ci sono, oltre a tutti quelli della rubrica, anche i numeri di telefono fisso con la scritta Invita?
-
Si,non preoccuparti è normale
-
Quote:
MECOD
Si,non preoccuparti è normale
ma non ha senso XD
prima l'app riconosceva chi nella tua rubrica aveva whatsapp adesso invece non riconosce i fissi dai cell ahahaha
-
Buon pomeriggio a tutti,
Ho bisogno di sapere come ripristinare la cronologia chat di Whatsapp.
A mia madre devo ripristinare il Tablet senza ricaricare backup; ho visto che in Whatsapp c'è il backup giornaliero delle conversazioni ma come si ricaricano una volta reinstallata l'app?
-
Quote:
emandroidard
Buon pomeriggio a tutti,
Ho bisogno di sapere come ripristinare la cronologia chat di Whatsapp.
A mia madre devo ripristinare il Tablet senza ricaricare backup; ho visto che in Whatsapp c'è il backup giornaliero delle conversazioni ma come si ricaricano una volta reinstallata l'app?
Ti verrà chiesto se intendi ripristinarla durante l'installazione dell'app ;)