Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, da un paio di settimane se metto in standby il telefono smetto di ricevere le notifiche fino a quando non sblocco il cellulare....possibili soluzioni?
EDIT: in 3g ricevo subito le notifiche, il problema è solo con il wifi
Inviato dal mio M-PPxS551U usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
FuffoBG
Salve a tutti, da un paio di settimane se metto in standby il telefono smetto di ricevere le notifiche fino a quando non sblocco il cellulare....possibili soluzioni?
EDIT: in 3g ricevo subito le notifiche, il problema è solo con il wifi
Inviato dal mio M-PPxS551U usando
Androidiani App
non è che nelle impostazioni del wifi è settato che in standby il wifi si disattiva?
-
No! Già controllato! Cosa potrà mai essere?
Inviato dal mio M-PPxS551U usando Androidiani App
-
Se non ho mai effettuato un backup manualmente delle chat non potrò recuperare vecchie discussioni? Grazie per l'aiuto
-
Quote:
cangio
Se non ho mai effettuato un backup manualmente delle chat non potrò recuperare vecchie discussioni? Grazie per l'aiuto
Quote:
cangio
Di mezzo c'è stato anche un reset del terminale non della SD.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Whatsapp archivia le conversazioni nella SD, se nella SD c'è la cartella whatsapp/databases e all'interno ci sono dei file vuol dire che dei backup sono stati fatti in automatico..
Se dopo il reset reinstalli whatsapp e ti trova un backup, quello che recupera lo vedi alla fine dell'inizializzazione dell'app, ma più di quello non recuperi, quindi mi spiace ma altre conversazioni più recenti di quelle che trovi sono svampate..
-
Salve è la prima volta che scrivo su questo forum, il motivo che mi ha spinto a farlo è un problema con whatsapp (chiedo scusa agli admin se ho inserito la discussione in una sezione sbagliata).
Il mio problema riguarda uno specifico contatto, ho inviato un ultimo messaggio a questo contatto e per un giorno e mezzo affianco al mio messaggio compariva la spunta singola, ho pensato che il contatto in questione mi avesse bloccato ma dopo la spunta singola è stata sostituita dall'orologio grigio ... ripeto che il problema riguarda unicamente questo contatto, con gli altri, infatti, messaggio senza alcun problema.
Qualcuno può darmi una mano?
Grazie
-
Visto che i problemi li hai solo con questo contatto probabilmente il problema è suo, non tuo. Hai riprovato ad inviare un altro messaggio? Ti ha dato lo stesso problema?
Quote:
android90na
Salve è la prima volta che scrivo su questo forum, il motivo che mi ha spinto a farlo è un problema con whatsapp (chiedo scusa agli admin se ho inserito la discussione in una sezione sbagliata).
Il mio problema riguarda uno specifico contatto, ho inviato un ultimo messaggio a questo contatto e per un giorno e mezzo affianco al mio messaggio compariva la spunta singola, ho pensato che il contatto in questione mi avesse bloccato ma dopo la spunta singola è stata sostituita dall'orologio grigio ... ripeto che il problema riguarda unicamente questo contatto, con gli altri, infatti, messaggio senza alcun problema.
Grazie
-
Quote:
android90na
Grazie
Hai provato a chiamarlo e chiedere se ha ricevuto il messaggio?
Può essere che ti abbia bloccato inavvertitamente..
-
no, non ho inviato nessun altro messaggio... visto che l'orologio grigio ha sostituito la spunta singola si può escludere l'ipotesi che mi abbia bloccato? ma in caso di disattivazione del numero whatsapp come si comporta? potrebbe essere questa la risposta?
-
Chiamalo e togli ogni dubbio