Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lacico
No, non è un problema su Android si vede il nome come salvato in rubrica non il nickname
Quote:
NiloGlock
Esattamente, il nick lo si visualizza solo nei gruppi (se il contatto non è presente in rubrica).
Quindi non c'è alcun modo per vedere il nickname della persona con la quale si chatta?
-
Quote:
alebul93
Quindi non c'è alcun modo per vedere il nickname della persona con la quale si chatta?
No visualizza solo il nome salvato in rubrica
-
Quote:
android90na
no, non ho inviato nessun altro messaggio... visto che l'orologio grigio ha sostituito la spunta singola si può escludere l'ipotesi che mi abbia bloccato? ma in caso di disattivazione del numero whatsapp come si comporta? potrebbe essere questa la risposta?
Se è comparsa la spunta singola vuol dire che il massaggio è stato inviato ma non ancora ricevuto, se l'avesse ricevuto sarebbe comparsa la spunta doppia, se poi viene letto la spunta doppia diventa verde..
Quindi, se risulta spedito ma non l'ha ancora ricevuto vuol dire che, tu non hai nessun problema, ma lui può essere che ha problemi con whatsapp..
Chiamalo e chiediglielo che fai prima..
-
Quote:
dani9
Prima di disinstallarla vai in impostazioni->chat->backuo delle chat..poi la disinstallari e provi..quando la reinstalli ti chiede di ripristinare le chat..e tu dirai di si..e torni alla situazione di prima
Niente da fare a me.. forse bisogna copiare l'intera cartella whatsapp?
-
Quote:
corecto
Niente da fare a me.. forse bisogna copiare l'intera cartella whatsapp?
Sisi..fai in quel modo e poi copia tutta la cartella whatsapp..se non funziona siamo rovinati..
-
Ragazzi facendo portabilità mi hanno attivato l'offerta sulla nuova Sim. Per usare whatsup sul nuovo numero come devo fare?Faccio un nuovo account ma mi ddurerà pochi giorni oppure faccio cambio numero?
-
Quote:
soria
Ragazzi facendo portabilità mi hanno attivato l'offerta sulla nuova Sim. Per usare whatsup sul nuovo numero come devo fare?Faccio un nuovo account ma mi ddurerà pochi giorni oppure faccio cambio numero?
WA è attivato sul numero, se con la portabilità non cambi numero non devi fare niente
-
Quote:
soria
Quote:
wiking76
WA è attivato sul numero, se con la portabilità non cambi numero non devi fare niente
E se metti la sim col numero provvisorio, whatsapp continua a funzionare normalmente.
-
Quote:
soria
Quote:
wiking76
Infatti, se il numero è lo stesso nel mettere la SIM nuova con lo stesso numero continuerai a usare whatsapp normalmente come se nulla fosse..
-
Si ma mettendo numero provvisorio io per 3giorni ho un altro numero. Come uso WA?