Visualizzazione stampabile
-
devo installare whatsapp su smartphone ,la prima volta che lo metto da non confondere con rinnova abbonamento,e ho cambiato gestore da TIM a VODAFONE volevo sapere se posso pagare whatspp con il gestore (vodafone) direttamente , non ho paypal ne carta di credito , immagino che i gestori diano possibilità ai clienti di scegliere spero, attendo news.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonino77
devo installare whatsapp su smartphone ,la prima volta che lo metto da non confondere con rinnova abbonamento,e ho cambiato gestore da TIM a VODAFONE volevo sapere se posso pagare whatspp con il gestore (vodafone) direttamente , non ho paypal ne carta di credito , immagino che i gestori diano possibilità ai clienti di scegliere spero, attendo news.
No, non si può, solo wind (e tim, mi pare) permettono il pagamento tramite credito.
Se non hai paypal puoi acquistare una google play card oppure fartelo pagare da un amico
-
No con Vodafone non puoi pagare col credito
Quote:
tonino77
-
pensavo una cosa siccome ho una sim wind in fase di installazione dell'app posso mettere la sim wind e dopo rimettere la vodafone per usare whatsapp con vodafone perchè quella sarebbe la sim che uso sempre. oppure non si può fare sta furberia?
-
Quote:
tonino77
pensavo una cosa siccome ho una sim wind in fase di installazione dell'app posso mettere la sim wind e dopo rimettere la vodafone per usare whatsapp con vodafone perchè quella sarebbe la sim che uso sempre. oppure non si può fare sta furberia?
Teoricamente dovrebbe essere possibile dato che anche cambiando SIM WhatsApp rimarrà connesso sempre al vecchio numero
-
Io uso whatsapp senza sim nel cell
-
Quote:
wiking76
Io uso whatsapp senza sim nel cell
Appunto per questo, il numero connesso non è necessariamente quello della SIM correntemente inserita nello smartphone: puoi collegare qualsiasi numero tu voglia, basta avere accesso per poter visualizzare il codice inviato via SMS.
-
Quote:
NiloGlock
Appunto per questo, il numero connesso non è necessariamente quello della SIM correntemente inserita nello smartphone: puoi collegare qualsiasi numero tu voglia, basta avere accesso per poter visualizzare il codice inviato via SMS.
verrà inviato un codice non verrà installata come tutte le altre app di playstore. se metto la sim wind i credito verrà detratto dall sim wind giusto , poi la tolgo rimetto vodafone e tutto funzionerà sempre con vodafone . ho capito bene?
-
Però poi i tuoi contatti ti troveranno solo se hanno memorizzato in rubrica il numero wind.
In caso contrario, ti consiglio di usare la procedura di cambio numero (impostazioni-> account -> cambio numero)
-
Quote:
mymo
Però poi i tuoi contatti ti troveranno solo se hanno memorizzato in rubrica il numero wind.
In caso contrario, ti consiglio di usare la procedura di cambio numero (impostazioni-> account -> cambio numero)
me la puoi spiegare bene. cambio numero una volta inserita la sim vodafone ? lo smartphone è un samsung nemmeno di quelli molto potenti.non so il modello perchè non è per me ma icona playstore compare gmail e altro android 2. qualcosa mi pare si può fare vero?