Esattamente.
Visualizzazione stampabile
Se per questo la cosa più strana è che a detta del team di wa è normale 0_0
"If you choose to send an existing video, it is limited to 16 Megabytes. On most phones, this will equal about 90 seconds of video. The maximum video duration will vary based on the quality of your phone's video camera. If you are trying to send a video that you have previously received, then use the "Forward" button to forward the video via WhatsApp."
sei riuscito a trovare una soluzione?
Sì, dovrebbe andare, secondo quanto scrive la FAQ ufficiale, io non ho mai provato. Il codice ti arriva quando WhatsApp non riesce automaticamente ad identificare il tuo numero (per esempio, lo installi su un tablet). In questo caso non penso ti servirà
Un saluto a tutti.
Per il backup ho sempre usato Helium solo che alcune applicazioni non le fa backuppare.
Col Kies3, sull'S5 con Lollipop ho fatto il backup di tutte le applicazioni e le ha regolarmente create singolarmente in formato .apk.
Ho copiato il file whatsapp sul Samsung S4 con il 4.4.2 e lanciata l'applicazione esce il messaggio di errore durante l'analisi del pacchetto.
E' il backup che e' corrotto o c'e' incompatibilita' di sistemi operativi differenti?
Saluti
Ciao a tutti, avrei una domanda, sono passato da Windows phone ad android, volevo sapere se si possono trasferire le chat di whatsapp sul telefono android, facendo prima un backup su Windows phone, grazie a tutti in anticipo! :)