Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freddye78
Buongiorno,
qualcuno cortesemente mi può spiegare come fare a forzare l'app in modo che mi salvi le foto e i video che ricevo dai contatti sulla scheda SD e non su quella del telefono?nelle impostazioni non c'è nulla al riguardo, grave mancanza per quanto mi riguarda :(
grazie
mi sa che non si può, lo chiesi anche io tempo fà
-
Quote:
wiking76
mi sa che non si può, lo chiesi anche io tempo fà
devi farlo manualmente... :/
-
Quote:
Desdaemona
In realtà, la vibrazione fa più rumore della suoneria xD
Il mio problema è che quando sono a lavoro ho il telefono sulla scrivania e vorrei potermi accorgere delle notifiche senza che lo sappia tutto l'ufficio. Uff.
io ho messo una suoneria bassissimissima
-
Credo che il backup su Google Drive sia da migliorare. Io ho una cartella di WhatsApp di quasi 3,5 GB(la tramando da S2 di telefono in telefono) e IN TUTTA LA NOTTE ha caricato appena 1 GB. Inutile dire comunque che la velocità in upload di Drive è NETTAMENTE inferiore a quella di Dropbox. Inoltre, non c'è la possibilità di abortire la procedura, ho dovuto disinstallare WhatsApp e tornare alla versione precedente. Se mettessero il backup su Dropbox, quella sarebbe una novità!!!
-
Quote:
motomorpheus
Raga mi date una mano? Ho aggiornato il note 4 a lollipop, è possibile disattivare le notifiche a tendina dei messaggi ricevuti? Non intendo quelle del blocco schermo, ma le anteprime dei messaggi che appaiono ogni volta che se ne riceve uno. Grazie
Ciao anche io e tutti credo abbiamo lo stesso problema. Ho da poco aggiornato il mio s4 a Lollipop. Purtroppo per ora non si può fare nulla.. almeno leggendo in giro. L'unica cosa è aspettare un aggiornamento e che risolvano la cosa. Se qualcuno ha trovato un modo per raggirare la cosa faccia sapere. Grazie
-
Disattiva "notifiche a scomparsa" da impostazioni - notifiche. Su whatsapp [emoji6]
-
Quote:
acuplush
Disattiva "notifiche a scomparsa" da impostazioni - notifiche. Su whatsapp [emoji6]
No, non c'entra nulla quella opzione, il problema è nelle notifiche di sistema
-
Quote:
motomorpheus
No, non c'entra nulla quella opzione, il problema è nelle notifiche di sistema
Se intendete quel rettangolo che compare in alto e poi sparisce mentre fate altro col Cel io ho fatto così, o se non è quello ho fatto altro, fatto stà che non mi compare [emoji14]
-
vi è mai capitato di pagare whatsup e dopo 20 giorni vi dice che è scaduto nuovamente?
cioè in questi casi si deve pagare 2 volte perchè?
-
Quote:
soria
vi è mai capitato di pagare whatsup e dopo 20 giorni vi dice che è scaduto nuovamente?
cioè in questi casi si deve pagare 2 volte perchè?
Assolutamente no... I giorni rimanenti sono corretti e ti viene solo riproposta la notifica oppure è proprio scaduto il sevizio?