Visualizzazione stampabile
-
appare un messaggio che dice tre opzioni io scelgo "ricordamelo piu' tardi 0.89€"
nelle info dice "scaduto"
-
Quote:
Originariamente inviato da
soria
appare un messaggio che dice tre opzioni io scelgo "ricordamelo piu' tardi 0.89€"
nelle info dice "scaduto"
sei sicuro il pagamento precedente fosse andato a buon fine e confermato? Se sì puoi solo contattare l'assistenza e provare il tuo pagamento.
-
a dire il vero è il cell di un'amica che è sicura dice...ha fatto il pagamento con l'operatore wind e gli hanno scalato i soldi dal credito. dice che 20 giorni dopo gli dice scaduto nella data di scadenza.
mah
-
come si fa a disattivare le chiamate tramite whatsapp?
nel senso, voglio fare in modo che la gente non mi chiami tramite l'applicazione, c'è qualche opzione?
-
Quote:
alessiomilano
nel senso, voglio fare in modo che la gente non mi chiami tramite l'applicazione, c'è qualche opzione?
A quanto ne so, non ci sono modi
-
Quote:
alessiomilano
A me no che non installi una vecchia versione che non le supporti non è possibile...
-
Quote:
samu23
Sono aperti i server?
Potresti spiegarti meglio?
-
Quote:
samu23
Sono aperti i server?
Per le attivazioni? Non sono più necessarie...
-
scusate volendo si puo' registrare whatsup con un numero provvisorio come quello che viene dato quando fai la portabilità?
anche se poi cessa di esistere pero' ormai è registrato, whatsup non andrà a vedere se quel numero funziona o meno
-
Quote:
soria
scusate volendo si puo' registrare whatsup con un numero provvisorio come quello che viene dato quando fai la portabilità?
anche se poi cessa di esistere pero' ormai è registrato, whatsup non andrà a vedere se quel numero funziona o meno
No, ma se poi cancelli e reinstalli whatsapp non lo potrai più usare ed inoltre sarai rintracciabile solo da chi possiede il numero provvisorio e deve sapere che non lo usi anche per il traffico voce/sms