Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soria
se sul vecchio numero ti scade a breve...
Preferisco bere un caffè in meno.
-
Quote:
acuplush
Disattiva "notifiche a scomparsa" da impostazioni - notifiche. Su whatsapp [emoji6]
Le notifiche a comparsa su whatsapp le ho sempre avute disattivate, infatti quelle non centrano nulla. Questo problema lo ho da quando ho fatto l' aggiornamento da kitkat a lollipop. Tu hai lollipop e non ti compaiono i msg mentre usi il telefono? E' una cosa molto fastidiosa a livello di privacy.
-
Quote:
lillix90
Le notifiche a comparsa su whatsapp le ho sempre avute disattivate, infatti quelle non centrano nulla. Questo problema lo ho da quando ho fatto l' aggiornamento da kitkat a lollipop. Tu hai lollipop e non ti compaiono i msg mentre usi il telefono? E' una cosa molto fastidiosa a livello di privacy.
si ho lollipop e in qualche modo l'ho tolto!!! sono convinto che sia quello il sistema,ma se dici così forse ho disattivato qualcos'altro... boh..
fatto stà che ci sono riuscito (a dicembre,quindi non mi ricordo come) quindi un modo cè!
-
Quote:
Davidem83
Ciao a tutti, ho provato a sfogliare un centinaio di pagine ma non ho trovato nulla al riguardo, praticamente io ho aggiornato il mio terminale da 4.1 a 4.4, ho salvato la cartella WhatsApp e poi ho reinstallato WhatsApp, fatto tutta la procedura fino a che mi ha detto che ha trovato il backup, faccio il ripristino ma alla fine mi dice che non riesce a ripristinare, cosa posso fare? Non voglio perdere tutta la cronologia. Avete qualche idea? Sto continuando a riprovare cancellando la cache ogni volta, ho provato disinstallando e reinstallando WhatsApp, ho provato anche versioni precedenti ma niente..... Aiuto......
Inviato dal mio PadFone 2 usando
Androidiani App
piccolo aggiornamento, ho notato che anche per il ripristino richiede la connessione dati, per caso ho switchato da 3G a WIFI mentre ripristinavo(tentavo di ripristinare per la 20a volta) il backup, e mi ha detto di controllare la connessione e riprovare, ho riprovato con la connessione e finalmente si è messo ad elaborare il backup, però alla fine mi ha detto lo stesso che non riusciva a ripristinare il backup....quindi adesso mi sorge un'altra domanda, non è che il problema sia del server whatsapp?
-
Quote:
Davidem83
piccolo aggiornamento, ho notato che anche per il ripristino richiede la connessione dati, per caso ho switchato da 3G a WIFI mentre ripristinavo(tentavo di ripristinare per la 20a volta) il backup, e mi ha detto di controllare la connessione e riprovare, ho riprovato con la connessione e finalmente si è messo ad elaborare il backup, però alla fine mi ha detto lo stesso che non riusciva a ripristinare il backup....quindi adesso mi sorge un'altra domanda, non è che il problema sia del server whatsapp?
Io ho ripristinato ieri con WiFi e non ho avuto problemi
-
Domanda whatsapp per s5 :
Ho notato che quando mando messaggi vocali e premo il simbolo del microfono il cellulare vibra sia quando lo premo che quando lo rilascio , si può evitare che vibra ? Nel vecchio cellulare non vibrava ma emetteva solo un suono . Grazie.
-
Quote:
Davidem83
Ho capito perchè non riuscivo a ripristinare il backup, quando ho fatto il salvataggio dati nel copiare la cartella di whatsapp mi sono accorto adesso che praticamente non ha copiato quasi niente, il file crypt8 c'era ma quasi nient'altro, per cui scoperto l'arcano......ho perso tuttobp2
-
è vero che se non vedi la foto di un contatto è perchè lui non ti ha in rubrica??
-
Quote:
soria
è vero che se non vedi la foto di un contatto è perchè lui non ti ha in rubrica??
No, dipende da come ha impostato la privacy
-
Quote:
soria
Quote:
cecio97
No, dipende da come ha impostato la privacy
Oppure non la visualizzi perché sei stato bloccato ;)