Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soria
è vero che se non vedi la foto di un contatto è perchè lui non ti ha in rubrica??
Quote:
cecio97
No, dipende da come ha impostato la privacy
Quote:
NiloGlock
Oppure non la visualizzi perché sei stato bloccato ;)
o semplicemente perchè non ha impostato una foto :D
-
quando si disinstalla wa se non si cancella la cache e i dati, alla reinstallazione ti chiede di ripristinare il backup?
qualcuno ha provato a spostare la cartella wa su sd? gli funziona ugualmente?
-
Quote:
luigilutini
A me il microfono funziona ma si sente piano buongiorno chi vuole un caffè comunque i link di whatsapp beta funziona io mi sono fatto chiamare e poi a giugno arriva il top la videochiamata
o_O
Senti "Buongiorno chi vuole un caffè" mentre registri?
-
Quote:
luigilutini
Allora tu quando disinstallare e reinstalli whatsapp lui cerca l' ultimo backup e ripristino poi sul mio tel samsung young GT-S6310N e s3 non va whatsapp sulla scheda esterna ma sul telefono poi nn so
A me il microfono funziona ma si sente piano buongiorno chi vuole un caffè comunque i link di whatsapp beta funziona io mi sono fatto chiamare e poi a giugno arriva il top la videochiamata
è possibile salvare i backup di wa sulla sd o penna usb o cmq al di fuori del cell? quali file manualmente devo salvare?
-
Quote:
soria
è possibile salvare i backup di wa sulla sd o penna usb o cmq al di fuori del cell? quali file manualmente devo salvare?
Ti basta copiare la cartella WhatsApp dalla SD interna...
-
Quote:
NiloGlock
Ti basta copiare la cartella WhatsApp dalla SD interna...
dici ricopiandola tale e quale manualmente sul nuovo telefono dopo aver installare wa exnovo ?? vado a sostituire quella già esistente ?
o non serve installare la app se copio la cartella per intero?(stile versione portable)
altra domanda: vi è capitato mai che wa prolunghi di 1 mese la scadenza??
-
Quote:
soria
dici ricopiandola tale e quale manualmente sul nuovo telefono dopo aver installare wa exnovo ?? vado a sostituire quella già esistente ?
o non serve installare la app se copio la cartella per intero?(stile versione portable)
Ovviamente la app devi installarla.
La cartella puoi sovrascriverla
-
Quote:
acuplush
si ho lollipop e in qualche modo l'ho tolto!!! sono convinto che sia quello il sistema,ma se dici così forse ho disattivato qualcos'altro... boh..
fatto stà che ci sono riuscito (a dicembre,quindi non mi ricordo come) quindi un modo cè!
Bo non capisco, leggendo in giro è un problema comune. Forse tu hai disattivato completamente le notifiche? Non capisco :/
-
Dipende da che telefono e da che versione LL ha, per intenderci, io ho un S3 con LL ma ovviamente la mia è una rom basata su cyano quindi anche io sono riuscita a disattivare la notifica dalle impostazioni del telefono ma fino ad ora non ho mai sentito nessuno che sia riuscito a disattivarla avendo una LL ufficiale
Quote:
lillix90
Bo non capisco, leggendo in giro è un problema comune. Forse tu hai disattivato completamente le notifiche? Non capisco :/
-
Io ho un s4 gpe, e l'ho disattivata anche su un nexus 4... Se poi sono i produttori ad impedire la disattivazione quello è un altro discorso..