Io continuo a non sentire la voce dell'interlocutore, lui mi sente ma io no..
Visualizzazione stampabile
Io continuo a non sentire la voce dell'interlocutore, lui mi sente ma io no..
Ciao a tutti!
Ho un problema con la rubrica e whatsapp: ho rinominato alcuni dei contatti che avevo sulla sim, dopodiche ho aggiornato i contatti direttamente da whatsapp e qui il nome "nuovo" che ho modificato si č aggiornato, mentre nella rubrica no..allora ho provato a cancellare quei numeri dalla sim e risalvarli, poi ho di nuovo aggiornato da whatsapp..il risultato č che su whatsapp sono aggiornati nel nuovo modo in cui li ho rinominati, mentre nella rubrica mi compare il nome solo del contatto salvato sulla sim e non compare pių il "doppio" diciamo con vicino l'icona di whatsapp..come faccio perchč tornino a vedersi nella rubrica? ho provato a sincronizzare whatsapp ma non č successo nulla, e anche cambiando i "contatti da visualizzare" non ho risolto...
se dalla rubrica schiaccio menu e poi "account" e poi seleziono "whatsapp" e se poi facessi "rimuovi account", cosa succederebbe? risolverei il problema? ma facendo cosė in pratica elimino il mio account whatsapp o no?
Grazie in anticipo a chi vorrā aiutarmi :)
salve ragazzi , spero di non aver sbagliato sezione , se cosė fosse vi domando scusa.
poco fa ho aggiornato il mio s4 no brand a lollipop ..tralasciando tutto il resto ho notato una cosa abbastanza fastidiosa..ho un problema con le notifiche a comparsa..ovvero, se mi arrivano msg di whatsapp mi compaiono nel menų a tendina e compaiono in primo piano qualsiasi cosa io stia facendo con il cellulare , con tutto il testo del msg in bella vista..č abbastanza fastidioso e non riesco a toglierle..qualcuno sa dirmi come fare? grazie a tutti per l attenzione.
cmq si certo che ho disattivato le notifiche via whatsapp.. č l aggiornamento che ha generato ste notifiche che prima non avevo
sono andato anche li..ma da nessuna parte č citata l opzione "notifiche a comparsa" o roba simile..su notifiche sono presenti le seguenti opzioni : quando bloccato, notifiche applicazioni (che mi permette di disattivare completamente le notifiche di qualsiasi app e accesso alle notifiche che se apro compare GlanceViewMk ..e basta..possibile che non si riescono a togliere con lollipop ??? la privacy va a farsi benedire proprio
Ho lo stesso problema con le notifiche a comparsa