da qualche gg i msg non arrivano sul mio z2 experia se il tel è in stand by. non ho modificato nulla rispetto a prima, non riesco a risolvere
Visualizzazione stampabile
da qualche gg i msg non arrivano sul mio z2 experia se il tel è in stand by. non ho modificato nulla rispetto a prima, non riesco a risolvere
Anche a me, ma succede a tanti e da un bel po di tempo.
Inviato dal mio SM-N915FY che usa il thanks
Scusate, ma sbaglio o nell'aggiornamento alla versione 2.12.58 hanno tolto il backup tramite google drive.
Si...........
C'è un modo per visualizzare i contatti in rubrica con la foto di whatsapp o di fb?
Ciao a tutti!ho un note 4 lollipop ma i mess vocali su whatsapp hanno un suono metallico.qualitá bassissima rispetto a quando avevo iphone5.come mai?cosa posso fare?
Buon pomeriggio, ho già cercato ma senza trovare nulla che facesse al mio caso. Ho un samsung galaxy trend e vorrei riportarlo ai dati di fabbrica perché non ne posso più della lentezza del dispositivo. Prima però vorrei essere sicura di poter ripristinare il backup dei messaggi di whatsapp con successo. In passato avevo già provato a ripristinare il backup, ma alla fine whatsapp non era riuscito a fare un bel niente.
Mi sapreste dire il passaggio corretto per favore?