Visualizzazione stampabile
-
Una domanda. Ma è possibile variare l'ora del backup automatico locale? Cioè è possibile cambiare che invece di farlo alle 4.00 ad un'altra ora?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarkStone
Una domanda. Ma è possibile variare l'ora del backup automatico locale? Cioè è possibile cambiare che invece di farlo alle 4.00 ad un'altra ora?
Grazie.
Non che io sappia, ma in ogni caso ti basta cliccare sulla voce apposita per eseguirlo manualmente.
-
Quote:
NiloGlock
Non che io sappia, ma in ogni caso ti basta cliccare sulla voce apposita per eseguirlo manualmente.
Si della possibilità manuale lo sapevo. Però da quel che ho visto se il telefono è spento alle 4 il backup non lo fa e appunto lo devo fare io in manuale. Magari mettevo un ora nella quale ero sicuro che il terminale era acceso. Galaxy S5 NoBrand BOC7.
-
Quote:
MarkStone
Si della possibilità manuale lo sapevo. Però da quel che ho visto se il telefono è spento alle 4 il backup non lo fa e appunto lo devo fare io in manuale. Magari mettevo un ora nella quale ero sicuro che il terminale era acceso. Galaxy S5 NoBrand BOC7.
Non si può mi spiace
-
Whatsapp dalla versione prima delle chiamate all' ultima beta in material design è passata da 60 mb in ram a 100 mb :D ottimo no?? [emoji23]
-
Quote:
Salvoooh
Whatsapp dalla versione prima delle chiamate all' ultima beta in material design è passata da 60 mb in ram a 100 mb :D ottimo no?? [emoji23]
Da te... ;)
-
Quote:
mobiushack
Qualcuno può aiutarmi? Sto diventando scemo. Finché non riattivo il tel non arriva il msg
I dati in background sono attivi?
[/QUOTE]
si, considera che il problema ce l'ho anche se sto in wifi
-
Quote:
piergrigio
[quote name="mobiushack" post=6808860]Qualcuno può aiutarmi? Sto diventando scemo. Finché non riattivo il tel non arriva il msg
I dati in background sono attivi?[/QUOTE]
si, considera che il problema ce l'ho anche se sto in wifi[/QUOTE]
Considera che può dipendere dal dispositivo perché anche a me capitava e ogni tanto mi capita ancora ma meno. Cambiando 4 dispositivi WhatsApp si e comportato diversamente per ogniuno. S2 non arrivavano se non aprivo la chat e su s2 plus spesso e volentieri arrivavano quando sbloccavo lo schermo. Ora su note edge mi e capitato una sola volta per ora. Quindi secondo me dipende dal device o dalla versione Android, poi non sono un tecnico.
Inviato dal mio SM-N915FY usando Androidiani App
-
Quote:
NiloGlock
Adesso è scalato a 29 mb, rispetto a prima il peso sulla ram è più variabile, prima era un po più stabile..
Sbaglio o è una mia impressione? È probabile che hanno fatto variazioni sulla gestione della memoria impiegata sulla ram..
-
salve, ripropongo il problema. mi sembra strano che nessun altro lo abbia:
le notifiche a comparsa..ovvero, se mi arrivano msg di whatsapp mi compaiono nel menù a tendina e compaiono in primo piano qualsiasi cosa io stia facendo con il cellulare , con tutto il testo del msg in bella vista..è abbastanza fastidioso e non riesco a toglierle..qualcuno sa dirmi come fare? grazie a tutti per l attenzione.