Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SHEREKAN
Non è una versione non ufficiale, è proprio un altro programma, con tanto di nome diverso, in ogni caso si possono installare anche due versioni ufficiali di whatsapp sullo stesso device, solo che è più scomodo da usare rispetto alla soluzione che ho postato in precedenza, visto che bisogna passare da un profilo all'altro per cambiare da un numero all'altro, mentre installando l'altro programma di cui ho parlato nel post precedente, si gestiscono contemporaneamente..
Fino al prossimo ban da parte di whatsapp.............
-
Quote:
paolov
Fino al prossimo ban da parte di whatsapp.............
Perché dovrebbero? Se facessero anche loro una versione che gestisce più numeri, allora ci sarebbe concorrenza e quindi una ragione per bannare, ma fino a quando continueranno a fare una versione che può far funzionare un solo numero per volta, non venendo incontro alle esigenze di chi ha due o più numeri, non hanno nessuna ragione, ne morale, ne materiale, per bannare
-
Quote:
SHEREKAN
Perché dovrebbero? Se facessero anche loro una versione che gestisce più numeri, allora ci sarebbe concorrenza e quindi una ragione per bannare, ma fino a quando continueranno a fare una versione che può far funzionare un solo numero per volta, non venendo incontro alle esigenze di chi ha due o più numeri, non hanno nessuna ragione, ne morale, ne materiale, per bannare
Non lo devi dire a me.
La politica di whatsapp, fino a prova contraria, è questa.
Banna chi utilizza applicazioni non ufficiali.
-
Quote:
paolov
Non lo devi dire a me.
La politica di whatsapp, fino a prova contraria, è questa.
È questa fino a quando si usano applicazioni che esulano whatsapp, non quando sono completamente diverse, visto che hanno cose che whatsapp non fa, stiamo parlando non di un emulatore, ma di qualcosa di completamente diverso.
-
Quote:
SHEREKAN
È questa fino a quando si usano applicazioni che esulano whatsapp, non quando sono completamente diverse, visto che hanno cose che whatsapp non fa, stiamo parlando non di un emulatore, ma di qualcosa di completamente diverso.
Vedremo......
-
Quote:
SHEREKAN
Oltre alla violazione del copyright sia per quanto riguarda l'app che il nome (difatti che anche "WhatsApp" è un marchio registrato), il team non può comunque garantire che queste versioni non ufficiali siano ok dal punto di vista della sicurezza; i server sfruttati per il funzionamento delle stesse sono i medesimi della versione ufficiale, e dunque è WhatsApp stessa che dovrebbe risponderne nel caso che queste versioni abbiano una "doppia faccia"... La scelta del ban è (secondo me) più che giusta in quanto non verte solamente nei loro interessi ma anche in quelli dell'utenza per quanto riguarda la sicurezza.
-
continua a dare problemi nel ricevere o inviare foto.. io e mia madre stiamo nella stessa stanza, mi manda due foto e ancora devo arrivarmi ahahaha
-
il fatto è che non vorrei utilizzare altri software perchè whatsapp è il più diffuso e funziona bene.
Ho installato whatsapp su un galaxy con un numero e un altro whatsapp su un iphone con un altro numero, mi piacerebbe che i messaggi che mi arrivano sul numero del galaxy mi venissero deviati sul numero dell'iphone.
per le chiamate nessun problema, deviazione di chiamata e se mi chiamano sul galaxy, mi suona l'iphone, per le mail nessun problema perchè si possono inserire tutti gli account che voglio, rimane solo il problema whatsapp... credo non risolvibile
-
Quote:
diegoturbo
il fatto è che non vorrei utilizzare altri software perchè whatsapp è il più diffuso e funziona bene.
Ho installato whatsapp su un galaxy con un numero e un altro whatsapp su un iphone con un altro numero, mi piacerebbe che i messaggi che mi arrivano sul numero del galaxy mi venissero deviati sul numero dell'iphone.
per le chiamate nessun problema, deviazione di chiamata e se mi chiamano sul galaxy, mi suona l'iphone, per le mail nessun problema perchè si possono inserire tutti gli account che voglio, rimane solo il problema whatsapp... credo non risolvibile
Puoi risolvere se hai il root, non puoi deviare i msg di un numero all'altro, ma puoi avere due whatsapp (ufficiali) sullo stesso telefono creando due profili con titanium bakup e settando con due numeri diversi la versione ufficiale di whatsapp (ovviamente devi avere a tua disposizione il telefono con l'altro numero, dove riceverai l'sms di verifica consiliare codice da inserire per attivare whatsapp). L'unico inconveniente è che i msg sul secondo numero non ti arriveranno in tempo reale, ma solo quando passi sul secondo profilo, quindi ogni tanto devi andare a guardare se qualcuno ti ha inviato msg
-
salve,qualcuno sa come disattivare su android Lollipop da Galaxy S4 le notifiche floating? in pratica quel banner che compare in alto (altezza orologio,batteria) quando qualcuno ti scrive su whatsapp a schermo acceso?