Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Quokka
Ciao a tutti, sono nuova del forum, spero di aver postato nella sezione giusta.
Dunque, ho acquistato da poco un Motorola Moto G 2014 4G e fin'ora va tutto bene :) premetto che prima avevo un Moto G di prima Generazione, sostanzialmente la differenza principale tra i due dispositivi è la presenza della scheda SD. Il punto è questo: nel mio vecchio smartphone nella Galleria e nell'app Foto di Google venivano visualizzate le foto e le cartelle "foto whatsapp", "images" e "wallpaper" per le app di Sfondi e così via... ora invece no :( dipende dal fatto che ora ho la scheda SD? so che con un file manager è possibile trovare queste cartelle, ma io vorrei tornare a visualizzarle nella galleria. C'è un modo per farlo? è una cosa impossibile o è una cosa semplicissima che non so ancora fare?
Scusate per la domanda niubba e grazie a tutti.
e dovrei semplicemente cancellare questa cartella?
EDIT: purtroppo non ho trovato la cartella da nessuna parte.
-
Quote:
Quokka
e dovrei semplicemente cancellare questa cartella?
EDIT: purtroppo non ho trovato la cartella da nessuna parte.
Non è una cartella, è un file e non è visibile. Devi far mostrare i file nascosti
-
Quote:
Anna
Non è una cartella, è un file e non è visibile. Devi far mostrare i file nascosti
Perfetto, quindi non devo far altro che trovare il file e cancellarlo? Ti ringrazio.
-
Salve a tutti, ieri la mia ragazza ha cambiato numero di telefono, ha fatto il passaggio del numero su whatsapp e ha tutte le conversazione vecchie come se non fosse successo nulla.
Il punto è che per me invece ne è iniziata un'altra.
Vorrei sapere se è possibile unire la conversazione nuova (nuovo numero) con quella vecchia (numero precedente), in modo da vedere tutto in un'unica chat...è possibile?
-
Quote:
davidesquadrone
Salve a tutti, ieri la mia ragazza ha cambiato numero di telefono, ha fatto il passaggio del numero su whatsapp e ha tutte le conversazione vecchie come se non fosse successo nulla.
Il punto è che per me invece ne è iniziata un'altra.
Vorrei sapere se è possibile unire la conversazione nuova (nuovo numero) con quella vecchia (numero precedente), in modo da vedere tutto in un'unica chat...è possibile?
Ma perché ha cambiato numero? Comunque non credo si possa fare, ma non mi sembra nemmeno un grande problema
-
Notifiche WhatsApp
Ciao a tutti!
Non so se qualcuno ha risolto ma vi chiedo in merito alle fastidiose notifiche a tendina WhatsApp dopo che ho installato Lollipop.
Per intendersi quelle notifiche che compaiono in alto on nome cognome e anteprima del testo del messaggio mentre stai usando lo smartphone (non le notifiche del blocca schermo).
Qualcuno sa come eliminarle e tornare alla notifica classica di prima dove in alto compariva la corretta e nome e cognome del mittente?
So che si stanno lamentando in molti di queste notifiche.
Fatemi sapere.
Grazie
-
Ciao, scusate a qualcuno oggi Whatsapp non funziona? Parlo per chi abita nel nord Italia in particolare.
Stamattina andava, ma da un'ora a questa parte non più.
Grazie
-
-
se un mio amico mi fa entrare in un gruppo , i mess che io mando ad un membro del gruppo li vedono tutti ovviamente, ma c'è un modo per mandarglielo solo a lui pur facendo parte del gruppo senza che altri lo vedano? e se abbandonassi il gruppo mandando un contatto lo vedrà solo lui o ancora anche gli altri?
-
Quote:
tonino77
se un mio amico mi fa entrare in un gruppo , i mess che io mando ad un membro del gruppo li vedono tutti ovviamente, ma c'è un modo per mandarglielo solo a lui pur facendo parte del gruppo senza che altri lo vedano? e se abbandonassi il gruppo mandando un contatto lo vedrà solo lui o ancora anche gli altri?
O.o contattarlo direttamente in privato no? Perché se la risposta fosse così semplice, molto probabilmente non ho capito la domanda.
Se non hai il numero basta aggiungerlo in rubrica e poi gli puoi scrivere (magari sul gruppo avverti che lo contatti).