Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, ho un Huawei Y330, su cui mi e' cambiata la grafica di WhatsApp ed e' sparita l'icona impostazioni in alto a dx, per entrare nel profilo.
Da tasto menu' dello smartphone non apre nulla.
Ora non trovo piu' il modo di entrare nelle impostazioni, chi mi sa dare un aiutino .........
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxim0
ragazzi, ho un Huawei Y330, su cui mi e' cambiata la grafica di WhatsApp ed e' sparita l'icona impostazioni in alto a dx, per entrare nel profilo.
Da tasto menu' dello smartphone non apre nulla.
Ora non trovo piu' il modo di entrare nelle impostazioni, chi mi sa dare un aiutino .........
Dovresti trovarti i tre puntini in alto a destra, comunque, a me, il tasto menu funziona
-
appunto i 3 puntini non ci sono piu', prima entravo da li nelle impostazioni, ma ora ce solo icona cerca e messaggi
Il tasto menu' a centro tel mi attiva google..........e non apre nessun menu'.........
-
Quote:
maxxim0
appunto i 3 puntini non ci sono piu', prima entravo da li nelle impostazioni, ma ora ce solo icona cerca e messaggi
Il tasto menu' a centro tel mi attiva google..........e non apre nessun menu'.........
Quale versione di whatsapp hai? Hai provato a cancellarlo e reinstallarlo? Io ho aggiornato da poco e ho sia i 3 puntini che la funzione del tasto menù
-
Appena risolto, disinstallando e reinstallando l'applicazione......rotfl
-
Ciao a tutti ragazzi,
vorrei chiedervi una mano per recuperare dei messaggi cancellati su whatsapp. Premetto che ho un galaxy s5
Ho provato a scaricare Dr.Fone e una volta attivato il debug USB e avviata la scansione mi compare un messaggio di errore verso il 29% dove mi si dice che se voglio recuperare i dati sul dispositivo devo sbloccare il mio dispositivo....
ora la mia domanda sorge spontanea, "ma come si fa a sbloccare il dispositivo?" :P
Sono certo che potrete aiutarmi, grazie mille ;););)
-
è andata proprio così e ora nn so come agire
-
Salve, su zenfone 2 non riesco a sentire i messaggi vocali attraverso la capsula auricolare, perché il suono non viene switchato. Ho già segnalato a whatsapp, ma c'è un modo per risolvere?
-
ciao ho un grosso problema ossia quando aggiorno whatsapp alla versione 2.12.84 e faccio il backup delle conversazioni whatsapp me le cancella tutte, qualcuno a qualche soluzione per il mio problema?
-
Quote:
thereferee
Salve, su zenfone 2 non riesco a sentire i messaggi vocali attraverso la capsula auricolare, perché il suono non viene switchato. Ho già segnalato a whatsapp, ma c'è un modo per risolvere?
no, il suono esce dall altoparlante di sistema, perchè e vista con una tracci audio, puoi solo metterti gli auricolari