Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lacico
Per la seconda dopo aver cancellato il contatto dalla rubrica prova ad andare in whatsapp nei contatti e a fare aggiorna.... Per la prima domanda non saprei,io se levo i toni della tastiera dalle impostazioni di sistema mi si levano in qualsiasi app compresa whatsapp
ho tolto i toni della tastiera ma rimangono sia su whatsapp che sul browser quando digito i testi per navigare.. proverò a disinstallare a reinstallare whatsapp...
per quanto riguarda il contatto, ho fatto proprio come dici tu, ma il contatto rimane... penso sia un problema di whatsapp, lo reinstallo...
-
Quote:
fluorescentcheeseburger
ho tolto i toni della tastiera ma rimangono sia su whatsapp che sul browser quando digito i testi per navigare.. proverò a disinstallare a reinstallare whatsapp...
per quanto riguarda il contatto, ho fatto proprio come dici tu, ma il contatto rimane... penso sia un problema di whatsapp, lo reinstallo...
ma non che hai 2 tastiere e togli i suoni da quella sbagliata... la butto lì...
-
Salve a tutti. Volevo chiedere come avere whatsapp su un Tel dualsim. Scusate vorrei trovarmi da solo l'ha pagina ma è quasi impossibile, questo 3d è enorme. Magari se c'è qualcuno che ha un dual sim e mi può consigliare. Grazie e scusatemi.
Inviato dal mio Leagoo
-
Quote:
korsa5791
Salve a tutti. Volevo chiedere come avere whatsapp su un Tel dualsim. Scusate vorrei trovarmi da solo l'ha pagina ma è quasi impossibile, questo 3d è enorme. Magari se c'è qualcuno che ha un dual sim e mi può consigliare. Grazie e scusatemi.
Inviato dal mio Leagoo
Non dico leggerlo tutto o cercare, ma sforzarsi a leggere le ultime pagine, la risposta è stata data una decina di post fa
-
Quote:
droidmax
ma non che hai 2 tastiere e togli i suoni da quella sbagliata... la butto lì...
in che senso due tastiere? dimmi dove dovrei andare a vedere per sostiuire tale tastiera, ma non penso di averne messe due...
quello che non capisco è questo, qualsiasi browser usi, whatsapp o altra applicazione fa suoni mentre digito (tic tic mentre si toccano i tasti con le lettere) mentre la tastiera del telefono quando digito un numero da chiamare non fa alcun suono.
ora non so se devo togliere i suoni da qualche altra parte, ma veramente sta cosa mi sta facendo impazzire, voglio un tel silenzioso quando scrivo...
EDIT:
ci sono riuscito, non bastava "toni tastiera" da impostazioni/app, bisognava anche togliere il suono dalla tastiera stessa "tasto a schermo con ingranaggio".
-
Ciao a tutti. H preso un nuovo smartphone (lg optimus l9ii) e mi sto portando gia avanti per il mod, mi arriva a giorni. Vorrei sapere se quello che sto per chiedere e' pura utopia. Vorrei che mi durasse e non lo vorrei usare durante il giorno mentre lavoro (azienda agricola quindi polvere fango ecc.) quindi vorrei tenere la vecchia roccia galaxy y gt moddato ma oramai troppo limitato.
L'idea e' questa: doppia sim bis di vodafone e usare wats app nei due terminali clonandolo con il mac adress sul gt visto che non vorrei per ora rootare l'LG. Si puo fare o non funzionerebbe? La sim bis ha la funzione master e slave richiesta da codice telefonico quindi super veloce cambio cell e do il codice visto che e' la master ad avere il piano dati. E' la soluzione per non cambiare la sim ogni volta.
che dite? puo' essere la soluzione?
grazie a tutti!!
-
ragazzi ho un problema con il mio s4..premetto che uso rom Imperium Lollipop ,e quando invia messaggi vocali da whatsapp la qualità non dico che è pessima,ma sicuramente non è buona..invece i messaggi vocali che ricevo dagli altri amici si sentono cristallini e perfetti..ho provato a fare una registrazione con il registratore vocale presente tra le app del mio samsung,e la qualità è eccellente..questo problema me lo fa solo su whastapp..soluzioni? cè modo di forzare la qualità delle registrazioni? fino a una settimana fa usavo la rom omega (sempre lollipop) e non mi dava sto problema quindi non mi sentirei di dare la colpa al modding,in quanto ho letto in giro che molti utenti con firmware ufficiale e non moddato hanno lo stesso problema..in attesa di una risposta vi ringrazio in anticipo
-
Quote:
Briganti2T
Ciao a tutti. H preso un nuovo smartphone (lg optimus l9ii) e mi sto portando gia avanti per il mod, mi arriva a giorni. Vorrei sapere se quello che sto per chiedere e' pura utopia. Vorrei che mi durasse e non lo vorrei usare durante il giorno mentre lavoro (azienda agricola quindi polvere fango ecc.) quindi vorrei tenere la vecchia roccia galaxy y gt moddato ma oramai troppo limitato.
L'idea e' questa: doppia sim bis di vodafone e usare wats app nei due terminali clonandolo con il mac adress sul gt visto che non vorrei per ora rootare l'LG. Si puo fare o non funzionerebbe? La sim bis ha la funzione master e slave richiesta da codice telefonico quindi super veloce cambio cell e do il codice visto che e' la master ad avere il piano dati. E' la soluzione per non cambiare la sim ogni volta.
che dite? puo' essere la soluzione?
grazie a tutti!!
Non lo puoi fare, whatsapp ogni volta ti chiederebbe la conferma... Non lo puoi tenere attivi contemporaneamente
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Buon giorno a tutti e buona domenica a tutti ragazzi!
Mi chiamo Giorgio, e vi scrivo perchè sono abbastanza disperato con whatsapp...
Probabilmente ne avrete gia discusso in queste centinaia di pagine.. ho perfino cercato su google qualche risposta ma invano e così ho deciso di registrarmi e sottoporre personalmente la questione al forum nella speranza di ricevere un aiuto
Ho maledettamente comprato uno smartphone cinese. Si chiama Elephone p5000... (dopo essermi pentito della scelta fatta e speranzoso di rivenderlo il piu presto possibile seppur dopo due mesi e mezzo di vita), ho gia constatato il problema NOTIFICHE WHATSAPP che non sono riuscito a risolvere..
quando sono attaccato al wi-fi le notifiche arrivano solo se apro se l'app.. ma succede anche in modalità h+ (mi pare si scriva così), o al massimo se ho aperto l'applicazione da poco e mi scrivono tipo dopo 5-10 minuti mi arrivano ancora.. dopo di che a chi mi scrive risulta solo una spunta e di conseguenza fino a che io non apro whatsapp non ricevo nulla.
A parte l'ottimizzazione del wi-fi che ho gia fatto, a parte controllare se ho impostato le notifiche attive, cosa posso fare di concreto??????
grazie a chiunque voglia aiutarmi
Gio
-
Quote:
Gio86rgio
Buon giorno a tutti e buona domenica a tutti ragazzi!
Mi chiamo Giorgio, e vi scrivo perchè sono abbastanza disperato con whatsapp...
Probabilmente ne avrete gia discusso in queste centinaia di pagine.. ho perfino cercato su google qualche risposta ma invano e così ho deciso di registrarmi e sottoporre personalmente la questione al forum nella speranza di ricevere un aiuto
Ho maledettamente comprato uno smartphone cinese. Si chiama Elephone p5000... (dopo essermi pentito della scelta fatta e speranzoso di rivenderlo il piu presto possibile seppur dopo due mesi e mezzo di vita), ho gia constatato il problema NOTIFICHE WHATSAPP che non sono riuscito a risolvere..
quando sono attaccato al wi-fi le notifiche arrivano solo se apro se l'app.. ma succede anche in modalità h+ (mi pare si scriva così), o al massimo se ho aperto l'applicazione da poco e mi scrivono tipo dopo 5-10 minuti mi arrivano ancora.. dopo di che a chi mi scrive risulta solo una spunta e di conseguenza fino a che io non apro whatsapp non ricevo nulla.
A parte l'ottimizzazione del wi-fi che ho gia fatto, a parte controllare se ho impostato le notifiche attive, cosa posso fare di concreto??????
grazie a chiunque voglia aiutarmi
Gio
Mai sentito nulla di simile ... Ma navighi altre notifiche ti arrivano?? Il problema e solo di WP?? Se si, non voglio dirtelo ma il problema potrebbe essere del telefono, WP a me manca la notifiche in ditardo quando in ufficio navigo sotto proxy... Ma non credo sia il tuo caso