WhatsApp notifiche suono non si sente
Ciao a tutti ho un s4 i9505 e aggiornato ad Android 5.0.1 lollipop da un po di tempo Whatsapp non mi suona la notifica eppure ho controllato di avere come notifica un suono del cell e fra l'altro uso lo stesso degli sms ... solo che se arrivano sms si sente bene con WhatsApp muto ... premetto che prima funzionava bene anche con lollipop aggiornato x ciò non saprei proprio quale possa essere il motivo ... grazie a tutti :)
EDIT:
ha sempre funzionato l'audio notifica in whatsapp e il telefono funziona audio perché ad esempio le notifiche sms funzionano per ciò non credo sia difetto hardware ma qualche pasticcio che devo aver fatto io involontariamente
Problema Whatsapp - Backup Chat
Buongiorno,
nei giorni scorsi ho dovuto ripristinare il sistema operativo a seguito dell'aggiornamento Lollipop.
Purtroppo ho commesso un errore,non ho eseguito il backup delle chat di whatsapp e in previsione di non cascarci nuovamente ho deciso di impostare l'esecuzione automatica di backup delle chat sul google drive (opzione che non conoscevo, accidenti!).
Guardando su internet ho notato che per fare ciò dobbiamo andare sull'app in questione e poi in Impostazioni->Impostazioni chat->Backup delle chat dove possiamo collegare l'account google drive.
Io ho eseguto questa procedura ma in Impostazioni chat ho solo il pulsante Esegui backup delle chat che se premuto, mi esegue appunto un backup ma non mi visualizza le opzioni della frequenza di backup, collegamento a piattaforme cloud e altro.
Whatsapp è aggiornato all'ultima versione quindi queste opzioni dovrebbero essere disponibili.
Qualcuno ha avuto il mio solito problema? Come devo procedere?
Grazie a tutti in anticipo :)