Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LukeKS
Buongiorno,
nei giorni scorsi ho dovuto ripristinare il sistema operativo a seguito dell'aggiornamento Lollipop.
Purtroppo ho commesso un errore,non ho eseguito il backup delle chat di whatsapp e in previsione di non cascarci nuovamente ho deciso di impostare l'esecuzione automatica di backup delle chat sul google drive (opzione che non conoscevo, accidenti!).
Guardando su internet ho notato che per fare ciò dobbiamo andare sull'app in questione e poi in Impostazioni->Impostazioni chat->Backup delle chat dove possiamo collegare l'account google drive.
Io ho eseguto questa procedura ma in Impostazioni chat ho solo il pulsante Esegui backup delle chat che se premuto, mi esegue appunto un backup ma non mi visualizza le opzioni della frequenza di backup, collegamento a piattaforme cloud e altro.
Whatsapp è aggiornato all'ultima versione quindi queste opzioni dovrebbero essere disponibili.
Qualcuno ha avuto il mio solito problema? Come devo procedere?
Grazie a tutti in anticipo :)
Spostato nel thread dedicato e ufficiale.
Cortesemente usiamo i thread corretti e le sezioni relative......
(tasto cerca o indice di sezione posto in rilievo)
P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie
-
@LukeKS Quell'opzione purtroppo è stata rimossa poco dopo essere stata implementata. In alternativa puoi salvarti la cartella di backup manualmente andando con un file manager nella directory di WhatsApp>Databases (Copia tutta la cartella).
-
Quote:
droidmax
ma scusa il problema è solo che ti da l'importo in dollari?? se vai avanti che succede?? alla fine parliamo di 89 cent, una volta che leggi l'importo controlli il cambio e concretizzi l'acquisto ... no??
prova a cambiare la suoneria, e controlla che involontariamente non hai messo wp tra le app che devono stare in modilità NON DISTURBARE
Scusa droidmax solo ora ho letto il messaggio. Comunque no non mi interessa che sia in dollari solo mi insospettisce...ho gia detto che avevo aggiornato il dispositivo tramite kies? E comunque mi insospettisce perché dovrebbe essere in euro no dollari e anche settando il market in italiano tim con market unlocker non cambia...possibile problema di whatsapp?
-
Quote:
antoanto783
Grazie provero a cambiare suoneria e dove si vedono le App in modalità non disturbare ? :)
nel G3 IO C'è L'HO IN impostazioni -> suono -> notifiche -> e poi tre voci "non disturbare" - "blocco schermo" - "applicazioni"
prova a vedere se più o meno corrisponde con il tuo telefono
EDIT:
Ho provato ma niente
Quote:
septimus
Scusa droidmax solo ora ho letto il messaggio. Comunque no non mi interessa che sia in dollari solo mi insospettisce...ho gia detto che avevo aggiornato il dispositivo tramite kies? E comunque mi insospettisce perché dovrebbe essere in euro no dollari e anche settando il market in italiano tim con market unlocker non cambia...possibile problema di whatsapp?
si può essere un problema di whatsapp, io lo attribuirei più al market però, hai provato a cancellare l'app di market unloker, e whatsapp e ripristinare il classico playstore all'ultima versione ??
-
Si ho provato piu volte a eliminare sia il market che whatsapp ma mi scarica sempre la stessa versione di whatsapp e ecco quando vado a pagare Allegato 144339
-
Quote:
septimus
Si ho provato piu volte a eliminare sia il market che whatsapp ma mi scarica sempre la stessa versione di whatsapp e ecco quando vado a pagare
Allegato 144339
Io andrei avanti nel pagamento...
-
Mi apre la pagina per inviarmi al pagamento del servizio tramite paypal senza aprirmi la finestra classica del paly store
-
domanda stupida, con hard reset si perdono parecchi dati, anche la chat di whatsapp, se si si può recuperare?
-
Quote:
bagigi
domanda stupida, con hard reset si perdono parecchi dati, anche la chat di whatsapp, se si si può recuperare?
Fqi un backup delle chat dalle jmpostazoni dell app e Copia la cartella di whasapp che si trova nella memoria interna sul pc
-
Quote:
septimus
Mi apre la pagina per inviarmi al pagamento del servizio tramite paypal senza aprirmi la finestra classica del paly store
Se provi tramite l altro tasto ? Invia link per il pagamento che succede ?