Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elpkingbad
si lo so,ma io intendevo proprio un modo per forzare il registratore vocale di whatsapp per non usare terze applicazioni....
avevo capito la tua richiesta se ti ho suggerito un alternativa è perché non puoi fare quello che chiedi, forzando il registratore di WP
-
Vorrei sapere se esiste un applicazione con il. LG g2 aggiornato a lolippo che mi possa fare usare 2 account su whatsap
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, una domandona per qualche esperto,
ho aggiornato a lollipop un mesetto fa ed ho un problema con le notifiche perche whatsapp ora ogni messaggio non mi mette solo il nome con il contenuto privato ma mi fa vedere tutto il testo del messaggio, e sulle opzioni sia del telefono sia di whatsapp è tutto disattivato, nel senso nel telefono ho " con dispositivo bloccato - non visualizzare del tutto le notifiche " e sulle opzioni whatsapp " nessuna notifica a comparsa " ma invece in alto mi viene una barretta con su scritto tutto.
Mi sapreste dire come fare per toglierlo? anche perchè se uno ha il mio cellulare in mano che guarda qualsiasi altro non vorrei che si facesse i fatti miei.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
foxlulu
Ciao ragazzi, una domandona per qualche esperto,
ho aggiornato a lollipop un mesetto fa ed ho un problema con le notifiche perche whatsapp ora ogni messaggio non mi mette solo il nome con il contenuto privato ma mi fa vedere tutto il testo del messaggio, e sulle opzioni sia del telefono sia di whatsapp è tutto disattivato, nel senso nel telefono ho " con dispositivo bloccato - non visualizzare del tutto le notifiche " e sulle opzioni whatsapp " nessuna notifica a comparsa " ma invece in alto mi viene una barretta con su scritto tutto.
Mi sapreste dire come fare per toglierlo? anche perchè se uno ha il mio cellulare in mano che guarda qualsiasi altro non vorrei che si facesse i fatti miei.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
il ''problema'' è del sistema operativo, non di whatsapp in sè... è molto fastidioso, anche io vorrei sapere come disabilitare queste notifiche
-
Quote:
AndreaCrash
[quote name="foxlulu" post=6891259]Ciao ragazzi, una domandona per qualche esperto,
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
il ''problema'' è del sistema operativo, non di whatsapp in sè... è molto fastidioso, anche io vorrei sapere come disabilitare queste notifiche[/QUOTE]
invece ho capito che è un bug di whatsapp perché se selezioni SOLO A SCHERMO SPENTO quel popup non esce
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ma il popup e un altra cosa
-
Ciao ragazzi, devo effettuare backup e ripristino del mio smartphone..per quanto riguarda Whatsapp, noto che ho salvati tutti i dati, tra cui quelli del backup, direttamente sulla SD..quando col File Manager entro nella memoria del telefono, nella cartella "Whatsapp" compaiono solo 48 kb..possibile?!? Quindi i dati delle conversazione li ho nella SD?
-
Ieri sera all'improvviso senza aver fatto niente di particolare whatsapp non ha funzionato e quando mi sono ricollegato mi è stato chiesto se volevo fare il ripristino delle conversazioni e che se non lo facevo non avrei avuto più modo di farlo.
Ho scelto di farlo e quando mi sono collegato c'erano le conversazioni risalenti fino al 1 Gennaio 2015 tutte le altre erano sparite
Non avevo impostato il Backup delle conversazioni e vorrei sapere se è possibile e nel caso come fare per recuperare le conversazioni perse
Ho letto varie guide per ripristinare i messaggi su Android ma volevo un parere di qualcuno più esperto, perchè alcuni dicevano che ci fosse bisogno di un programma (a pagamento)
Non ho letto se ci sono stati casi simili in questa discussione essendoci 879 pagine da leggere
Spero di essere stato chiaro, in caso contrario chiedete pure
-
Quote:
Coachnapoletano
Ieri sera all'improvviso senza aver fatto niente di particolare whatsapp non ha funzionato e quando mi sono ricollegato mi è stato chiesto se volevo fare il ripristino delle conversazioni e che se non lo facevo non avrei avuto più modo di farlo.
Ho scelto di farlo e quando mi sono collegato c'erano le conversazioni risalenti fino al 1 Gennaio 2015 tutte le altre erano sparite
Non avevo impostato il Backup delle conversazioni e vorrei sapere se è possibile e nel caso come fare per recuperare le conversazioni perse
Ho letto varie guide per ripristinare i messaggi su Android ma volevo un parere di qualcuno più esperto, perchè alcuni dicevano che ci fosse bisogno di un programma (a pagamento)
Non ho letto se ci sono stati casi simili in questa discussione essendoci 879 pagine da leggere
Spero di essere stato chiaro, in caso contrario chiedete pure
Hai provato a disinstallare e reinstallare l app ?? Ovviamente dicendole di ripristinare il bck all'avvio ...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
droidmax
Hai provato a disinstallare e reinstallare l app ?? Ovviamente dicendole di ripristinare il bck all'avvio ...
[/URL]
Ho provato e niente.. Non mi ha recuperato le vecchie conversazioni