Non vedono più la tua immagine profilo né l'ultimo accesso né la doppia spunta nei messaggi
Visualizzazione stampabile
Per il badge dipende dal launcher, dovresti scaricarne uno che ha il contatore delle notifiche, per i file che si salvano da solo, devi andare nelle impostazioni di whatsapp - impostazioni chat - download automatico media - e disabiliti il download automatico di immagini video e suoni, per ogni tipo di connessione, quando poi ti inviano un file di questi dovrai premere sull anteprima nella chat per scaricarlo e cmq te lo salva (automaticamente nella galleria nella cartella whatsapp, non so se può servirti ma se volevi, no non puoi cambiare la cartella di destinazione dei file di whatsapp) ciao ;)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ragazzi non ricordo più come disattivare le notifiche del gruppo. Dopo averlo silenziato ho cercato in lungo e in largo l'opzione per disattivare anche la notifica visiva che appare nella barra di stato in alto ma non l'ho trovata. Nell'altro gruppo invece ci ero riuscito e di fatto adesso ho due gruppi di cui uno per cui compaiono le notifiche e uno no. Sono io che non trovo più l'opzione o è una simpaticissima novità delle ultime versioni?
Vai nel gruppo - impostazioni - silenzioso - silenzia gruppo per (quanto ti pare a te) e togli la spunta su "mostra notifiche" - salve e non ti appaiono più le notifiche
Vi succede anche a voi che se inviate un video l'app si chiude da sola quando arriva a metà upload? Ho il Galaxy Note 3 con Lollipop 5.0
Se fosse stato così semplice lo avrei già trovato... è proprio questo il punto: vado su silenzia per un anno ma non c'è alcuna voce che faccia riferimento alle notifiche...[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uFyvI.jpg ... Sei sicuro?? Guerra bene ...
Ok, grazie.
Ci metterò una giornata a bloccare i contatti, visto che ne ho circa 260.
Comunque, dopo , inavvertitamente , (lo ha preso mia moglie), ha disinstallato il programma , e adesso sia nella memoria del tel che nel microsd card, mi ritrovo questo file :
"No surveys! Easy to use !"
Dovrebbe essere un gioco , (si vede la testa di un pupazzetto e un pallone) , e quando lo clicco mi chiede una connessione internet.
Il problema è che non riesco a disinstallarlo.
E' capitato anche a te ?
Come posso fare ?
Ben trovati
Ho un problema con i contatti in Persone che hanno anche WA e credo sia dovuto ad uno degli ultimi aggiornamenti
Questo è un esempio:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_WDR54.jpg
E poi scorrendo in basso trovo le stesse righe ripetute decine di volte:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PGN7K.jpg
Che faccio? Reinstallo WA?
Avete qlc suggerimento?
Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
Ma su whatsapp hai più volte quel contatto ?? Perché può essere che sei stato tu ad aver salvato più volte il contatto, cancella il contatto e risalvalo