nessuno sa dirmi qualche cosa per il mio problema
mi spiace rompere ma qui vige la regola del thread unico per tutto e quindi le notifiche via email sono veramente scomode
Visualizzazione stampabile
nessuno sa dirmi qualche cosa per il mio problema
mi spiace rompere ma qui vige la regola del thread unico per tutto e quindi le notifiche via email sono veramente scomode
Allora facciamo ordine
- il telefono è stato resettato quindi ha cancellato TUTTO compresa la cartella di whatsapp, dunque le foto in quella cartella sono andate perse
- se le hai salvate sull account di Google staranno li, mischiate in mezzo a tutte le altre se non hai fatto cartelle
- le foto le vedi offuscate nel bck della conversazione perché sono state cancellate
- le foto non le recuperi, potresti recuperare se hai fatto il bck solo quelle ricevute, quelle inviate vanno nella cartella whatsapp - media - image - sent ... E Google non fa il bck di quella cartella per cui quelle perse, a meno che non le hai scattate NON tramite whatsapp ma tramite la fotocamera nativa
- da whatsapp web forse le puoi riprendere non so darti una risposta certa perché non lo utilizzo molto...però tentar non nuoce
Spero di averte dato le delucidazioni che cercavi
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
il telefono è stato resettato ma avevo letto che il factory reset come tutte le formattazione che non scrivono random sulla memoria dovrebbe cancellare solo l'indice e quindi i dati potrebbero essere recuperati
non so però se serve il root per farlo
il telefono non è mio, mi dicono che google non le ha backuppate, in realtà anche sul mio account non sono backuppate ma non so se le ho escluse io
Forse l hai escluse tu dal bck, si potresti provare con dei software di recupero ovviamente ti serve avere i permessi di root, non è che voglio fare il pignolo ma al di la del fatto che andremo OT non saprei come recuperare i dati cancellati da un telefono mi dispiace
ciao a tutti,ho notato un problema.
Cancellando dei contatti di whatsapp dalla rubrica ho notato che il giorno dopo ritornavano.
Andando su rubrica e modifica contatti ho notato che non hanno il simboletto della sim(dove usualmente li salvo) e che essendo collegati con whatsapp le scritte : messaggia,chiama con whatsapp messe in colonna appaiono qualcosa come 10-15 volte!
anche io ho lo stesso problema. Credo che dipenda da whatsapp,perchè l'elenco lunghissimo me lo da solo per i contatti aggiunto dopo l'ultimo aggiornamento.
Scusate, qualcuno sa aiutarmi?[/QUOTE]
continuo a vedere moltro stranamente questa situazione, non vorrei sia un bug dovuto alla tua obsoleta versione di android
Ma il bug nasce dalla nuova versione di whatsapp? Perchè se fosse di android doveva esserci anche con le vecchie versioni no?[/QUOTE]
Ma credo nel tempo il supporto e la compatibilità con le vecchie versione vengano abbandonate... Io non ho questo problema, hai provato a chiedere nella sezione del tuo telefono se hanno lo stesso problema ??
della cartella wa mi è rimasto solo questo file: "msgstore.db.crypt8" ma non mi recupera i msg, c'è la possibilità di fare qualche cosa ?