Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
WhatsApp non funziona; quando cerco di avviarla mi compare la scritta: "L'applicazione WhatsApp si è fermata."
Se dò l'OK, il pop-up si chiude e mi compare nuovamente, come se cercasse di aprire l'applicazione.
Ho già provato a riavviare il sistema.
RISOLTO:
Ho disinstallato e re-installato WhatsApp e lui ha riconosciuto l'ultimo backup...ora sembra tutto ok :)
-
Raga.. Se ho un msgstore di un'altro telefono (non mio) da cui vorrei recuperare la chat in comune (inesorabilmente cancellata da un riavvio maledetto del mio tel), c'è un modo di decryptare il msgstore, senza avere il root sull'altro telefono e, soprattutto, senza avere l'altro telefono?
-
ragazzi, mi confermate che facendo un hard reset e poi ripristinando tramite back up di Kies, le conversazioni di WhatsApp non le perdo?
-
Buongiorno,
da ieri whatsapp mi dice che la versione in uso è vecchia e quindi aggiornarla,
purtroppo scaricando la versione dal sito ufficiale (www . whatsapp.com/android/)
prima su pc e poi portandola sul telefono ed installandola mi segnala "Errore di analisi - errore durante analisi del pacchetto"
qualcuno mi può consigliare, come risolvere il problema?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
dcaramagna
Buongiorno,
purtroppo scaricando la versione dal sito ufficiale (www . whatsapp.com/android/)
prima su pc e poi portandola sul telefono ed installandola mi segnala "Errore di analisi - errore durante analisi del pacchetto"
Grazie in anticipo
L'errore ti viene dato quando hai la versione più aggiornata del play store?
-
Quote:
dcaramagna
Buongiorno,
Grazie in anticipo
ma scaricarla direttamente dal play store ??
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi come mai da qualche giorno whatsapp mentre scrivo un messaggio si blocca per qualche secondo o mentre scorro la lista contatti. Ho provato a disinstallare e rimetterlo ma é uguale. Non è cambiato nulla. Ho provato anche a cambiare tastiera ma il problema rimane. Cosa posso fare?
-
Quote:
darkmark90
Ciao a tutti, volevo chiedervi come mai da qualche giorno whatsapp mentre scrivo un messaggio si blocca per qualche secondo o mentre scorro la lista contatti. Ho provato a disinstallare e rimetterlo ma é uguale. Non è cambiato nulla. Ho provato anche a cambiare tastiera ma il problema rimane. Cosa posso fare?
Possibile che non sia un problema della app, ma dello smartphone
-
Quote:
th3D0ct0r
Possibile che non sia un problema della app, ma dello smartphone
Ma ho formattato due mesi fa.. é pulito .. non ho niente si può dire
Poi lo fa solo con whatsapp, con le altre App no
-
Ciao a tutti, da stamattina ho un problema con whatsapp; quando mi arrivano messaggi vocali mi compare un pop-up con la scritta "Spiacenti, questo file multimediale non esiste sulla tua scheda SD". Lo fa solo con i messaggi vocali e non con foto o video, cosa può essere? Ho un nexus 5 con lollipop 5.1.1, versione di whatsapp 2.12.124.
Inoltre riesco ad ascoltare i messaggi vocali vecchi, questo problema ce l'ho solo con quelli ricevuti da stamane.
Grazie
Edit: collegandolo a whatsapp web riesco a sentire le note vocali, ma sul telefono mi compare il pop-up di avviso e non posso ascoltarla.