Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiovP
BuonGiono a tutti
ho un problema con whattsapp
vado ad aggiornare e mi dice: il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione. e non riesco ad utilizzarlo e non leggo più nulla..
sapete se posso risolvere? premetto che mi intendo poco di queste cose..
Vi ringrazio!!!
Evidentemente non puoi installarla in quanto il software è troppo vecchio... Che telefono e versione di Android possiedi?
-
Quote:
NiloGlock
Evidentemente non puoi installarla in quanto il software è troppo vecchio... Che telefono e versione di Android possiedi?
Versione di Android 2.2
Possiedo un Ideos
Grazie se potete aiutarmi..
-
Quote:
GiovP
Versione di Android 2.2
Possiedo un Ideos
GiovP,a quanto pare è il momento di cambiare device xD
-
Quote:
GiovP
Versione di Android 2.2
Possiedo un Ideos
Le ultime versioni hanno interrotto il supporto ad Android Froyo, per cui ti tocca tenere la vecchia...
-
Quote:
NiloGlock
Le ultime versioni hanno interrotto il supporto ad Android Froyo, per cui ti tocca tenere la vecchia...
e come faccio a tenere la vecchia??
-
si possono salvare i media sulla sd?
-
Quote:
GiovP
e come faccio a tenere la vecchia??
Intendevo dire che non è possibile eseguire l'aggiornamento.
Quote:
azzio4675
si possono salvare i media sulla sd?
Se intendi quella esterna no, tuttavia puoi attrezzarti con FolderSync che ti permetterebbe di spostare automaticamente ogni file che viene scritto in quel percorso nella SD esterna o comunque dove preferisci...
-
Quote:
NiloGlock
Intendevo dire che non è possibile eseguire l'aggiornamento.
Se intendi quella esterna no, tuttavia puoi attrezzarti con FolderSync che ti permetterebbe di spostare automaticamente ogni file che viene scritto in quel percorso nella SD esterna o comunque dove preferisci...
In Pratica se non mi compro un nuovo cellulare io con questo non potrei più utilizzare whattsapp??
-
Quote:
GiovP
In Pratica se non mi compro un nuovo cellulare io con questo non potrei più utilizzare whattsapp??
Non è che non puoi più utilizzarlo, semplicemente non potrai aggiornare e dovrai utilizzare una vecchia versione... Considerando che possiedi un sistema operativo di 5 anni fa mi sembra ora di cambiare telefono... roftl
-
Quote:
NiloGlock
Non è che non puoi più utilizzarlo, semplicemente non potrai aggiornare e dovrai utilizzare una vecchia versione... Considerando che possiedi un sistema operativo di 5 anni fa mi sembra ora di cambiare telefono... roftl
si devo cambiarlo ma non ora ahahahahha
Ora mi interessa capire come usare la vecchia versione... come faccio??
Io ora non riesco proprio ad accedere non mi fa leggere più nulla...