Certo, whatsapp non č schizzinoso, accetta la connessione di tutti rotfl
Visualizzazione stampabile
Buonasera ieri ho perso la sim , ora non so come mi devo comportare; se faccio un' altra sim confermando il mio numero di cellulare le chat di whats app li ritrovo o no . Grazie del vostro tempo :-[
Con whatsapp basta ke ti fai il bakcup delle chat (per sicurezza) poi in account fai cambia numero e da li segui i passaggi 😉
Ho appena riscontrato un problema con Whatsapp. Ho provato ad inviare un video wmv e ogni volta, a metą upload, Whatsapp crasha e si chiude. Ho gią provato a riavviare il telefono ma il problema č rimasto. Elenco qui sotto alcuni dettagli del mio telefono, se possono essere utili.
Samsung Galaxy A3
Android 5.0.2
Whatsapp 2.12.176
Dimensioni video 92 kb (veramente piccolo!)
Svuotagli la cache e riavvia whatsapp,piuttosto,per un s6 stock solo root cč il modo di attivare le notifiche ti wa anche se in sleep?
Ciao a tutti ho un problema con il cellulare che la funzione privacy ascoltando i vocali didi whatsapp tramite la cassa delle chiamate (non quella per la musica) non funziona ma facendo tutti i test del software funziona ho 5.0.2 (242)
Premi play, avvicini all'orecchio e vą.. Altre impostazioni non ne conosco, magari chiedi nella sezione Whatsapp.. Il volume č alzato?
Ciao ragazzi spero possiate aiutarmi io sto diventando scemo....il problema e' semplice ma capirne le motivazioni e' impossibile:
Ogni volta che sento una registrazione effettuata con whatsapp (registrata da me o inviatami da altri),la registrazione si interrompe sempre a 3/5 secondi dalla fine.
Non sapete quanto sia fastidioso chiedere sempre a tutti di ripetere...riuscite a darmi una mano? (sono andato nella cartella audio e tutti i messaggi vengono scaricati nella loro interezza e fuori da whatsapp si sentono correttamente)
HELP PLEASE!!!
ho gia provato a reinstallare, cancellare cache e tutte ste diavolerie.