Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AneleElena
....spunta verde
?????????????????
-
Quote:
AneleElena
Penso di sì. nel momento in cui leggi il messaggio e se hai riattivato la connessione compare la doppia spunta verde
Forse intendevi le spunte blu?
-
Nessuno che mi sappia rispondere?
-
Quote:
androidnewuser
Nessuno che mi sappia rispondere?
Ti conviene provare .....raggruppi le 2 cartelle da PC ......poi la metti nella memoria del terminale dopo di che installi di nuovo wh ......
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
masant65
Ti conviene provare .....raggruppi le 2 cartelle da PC ......poi la metti nella memoria del terminale dopo di che installi di nuovo wh ......
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Grazie mille, appena mi arriva il Meizu M2 Note provo, credo che comunque funzioni
-
Se per ogni conversazione contatto viene creato un file credo che funzioni se si crea un file unico non credo!!!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
masant65
Se per ogni conversazione contatto viene creato un file credo che funzioni se si crea un file unico non credo!!!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ovviamente non si crea un file unico, da quanto ne so io, però il "principale" è msgstore.db.crypt8
Inviato dal mio HTC Desire 500 usando Androidiani App
-
Quote:
AneleElena
Penso di sì. nel momento in cui leggi il messaggio e se hai riattivato la connessione compare la doppia spunta verde
pensi o è così? Quindi se attivo connessione e leggo il messaggio sta a comparì la spunta blu ,se invece il messaggio lo leggo a connessione spenta non compare?
-
Quote:
Huaweia
pensi o è così? Quindi se attivo connessione e leggo il messaggio sta a comparì la spunta blu ,se invece il messaggio lo leggo a connessione spenta non compare?
La doppia spunta blu commpare solo se lo leggi. Se viene scaricato ma non letto viene mostrata sempre la doppia spunta però grigia ;)
-
Quando si leggono i messaggi dal task manager, vengono segnati come letti, dai nostri contatti?