Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elpipita
Quando si leggono i messaggi dal task manager, vengono segnati come letti, dai nostri contatti?
Finché non entri nella chat della persona che ti ha scritto non dovrebbero venirti fuori le 2 spunte blu.
Quindi se le vedi col task manager dovrebbero rimanere grigie.
-
Ciao
Non riesco a trovare la soluzione a questo problema da nessuna parte.
Quando effettuo una chiamata tramite whatsapp sotto la mia rete wifi mi esce un errore che mi impedisce di chiamare. Con altre reti wifi e in 3g riesco a chiamare.
Ho un galaxy s2 e un router alice
L'errore è questo
Allegato 148768
Grazie
-
Buongiorno a tutti e buon ferragosto!
Ho un dual sim e chiedo se sia possibile avere due numeri Whatsapp?
-
Quote:
Cosmospin
Non penso sia possibile
-
Quote:
SHEREKAN
È possibile con due whatsapp ufficiali scaricati dal market, contattami in privato e ti spiego come..
Il forum è condivisione, per cui sarebbe meglio scrivere qui... Altrimenti il thread stesso a che servirebbe, se tutti si aiutassero in privato?
-
forse è una procedura non ufficiale che presume sia vietata
-
Quote:
Cosmospin
No, non è possibile, whatsapp non gestisce i dual sim
-
Quote:
SHEREKAN
Tutte le volte in cui è capitato il discorso e sono intervenuto in pubblico, sono stato rimproverato con varie motivazioni. Il tema principale dei rimproveri era basato sul fatto che su questo topic si parla SOLO di whatsapp e non del contorno che whatsapp può dare (possibilità di averne due sullo stesso device, di posticipare la ricezione dei messaggi e cose di questo genere), se la rigidità di chi dovrebbe gestire il topic è su questi livelli, preferisco, anche se sono d'accordo con te, non rischiare di essere nuovamente rimproverato e parlarne in privato
Quoto.
Qui si parla SOLO dell'applicazione UFFICIALE.
Altre app non ufficiali...non sono gradite...come già (ti) è stato detto.
-
Quote:
royy7
Quoto.
Qui si parla SOLO dell'applicazione UFFICIALE.
Altre app non ufficiali...non sono gradite...come già detto.
Per quanto ne so, l'installazione su due terminali differenti prevede l'uso dell'applicazione ufficiale.
-
Sto parlando di due whatsapp ufficiali, quindi NON vietati, che È POSSIBILE mettere sullo stesso device, sia che si tratti di un dual sim, sia che si tratti di un telefono con un'unica sim (P. S. Come vedete è già arrivato il rimprovero :D)