Facciamo una bella cosa, mandami il metodo in PM che verifichiamo insieme se la cosa è fattibile o meno.
La questione potrebbe essere di molto aiuto se non viola i termini di whatsapp e non richiede l'nstallazione di software aggiuntivo.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi serve un favore...praticamente un mio amico risulta con l'ultimo accesso al 10 agosto ma ci sentiamo praticamente tutti i giorni...potreste dirmi che problema potrebbe essere?dovrebbe essere roba di server oppure potrebbe essere il cellulare? Oppure la versione di whatsapp? Grazie a chi vorrà rispondermi
ma voi i due temi li avete? Io al momento ho solo il backup tramite Drive
Ho provato a fare il backup su drive ma quando apro drive non c'è niente
Inviato dal mio CUBOT S208 usando Androidiani App
Di recente ho preso un s6 e ho notato che nonostante disattivi l'autodownload dei media su whats app, quando vado a scaricare una foto inviatami da qualcuno la foto si salva automaticamente in galleria...come é possibile disattivare questa impostazione?
Ok, quindi per ripristinare come si fa?
Inviato dal mio CUBOT S208 usando Androidiani App
Attenzione cortesemente alla formattazione dei quote di Androidiani App... Grazie.
Se scarichi è normale che li vedi in galleria. Mentre se li visualizzi dall'app sono scaricate sulla memoria del telefono ma nascosti alla galleria.
@eugenio2142
Unisco il thread alla discussione ufficiale su whatsapp in sezione applicazioni