Come sj visualizzano dall app?
Visualizzazione stampabile
Come sj visualizzano dall app?
E io vorrei proprio questo, vederli facendkli restare salvati su wgats app nella sezione media e non in galleria come nel mio vecchio iphone...
Ciao a tutti
Il quesito è il seguente: anche silenziando un gruppo ricevo lo stesso le notifiche nella lockscreen, e nella tendina della home, come se fossero nuovi messaggi ma senza l'audio della notifica.
Mi aspettavo fosse come su wp8 che i mex nuovi di un gruppo silenziato venissero segnalati SOLO entrando effettivamente nelle conversazioni all'interno di whatsapp
La cosa è abbastanza scomoda, perchè se non ho il telefono appresso, e non lo sento, non so mai se i nuovi mex che vengono visualizzati nella lockscreen siano effettivamente nuovi messaggi di interesse, provenienti dai vari contatti o se siano tutti messaggi del gruppo che ho silenziato, poichè interessato solo a vedere ogni tanto cosa succede nel suddetto gruppo, senza avere la "pressione " di tutti i nuovi messaggi notificati ogni volta.
Non ho ancora capito se esista un modo per disabilitare le notifiche per un gruppo silenziato, ma in alternativa non si può fare nulla per rimanere in un gruppo senza però avere notifiche sia acustiche che in lockscreen etc..? Non si pò "disabilitarlo"
A me interessa leggere ogni tanto gli svolgimenti nel gruppo, essendo un gruppo non per un'evento, ma per un'associazione, in cui quindio scrivono molte persone, e che esiste 365 giorni all'anno. E' fastidioso però sorbirsi ogni volta notifiche, anche solo visive, epr 50/60 nuovi messaggi.... E allo stesso tempo non vorrei abbandonare il gruppo.
Su wp8 di default, silenziando un gruppo si otteneva proprio quello che sto cercando di fare ora.
No su Android non si può
Mi sembra strano che non si possa.....se disabilito,nelle group notifications, oltre che il sound as "none" anche il "vibrate" non cambia nulla?
Cavoli mi avevano dipinto wp come una chiavica...però alcune cose sono ben fatte e utili...pensavo di non avere questi "problemi con android"
edit
no ho detto una cavolata perchè così non disabiliterei comunque le notifiche dei gruppi
Mi sembra veramente strano che non si possa
Anche qui non ho capito se poi arriva al risultato voluto o no
https://www.youtube.com/watch?v=T3rzzbZxTqA
Vai nel gestore file (samsung mi pare lo chiami archivio) vai nella cartella whatsapp, poi nella cartella delle foto e al suo interno inserisci un nuovo file chiamato ".nomedia" se da cellulare non lo puoi fare, fallo da PC, le foto non saranno più messe nella galleria. Stesso procedimento per video e audio.