Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sossio18
No su Android non si può
Quote:
jkm
Non ho ancora capito se esista un modo per disabilitare le notifiche per un gruppo silenziato, ma in alternativa non si può fare nulla per rimanere in un gruppo senza però avere notifiche sia acustiche che in lockscreen etc..? Non si pò "disabilitarlo"
A me interessa leggere ogni tanto gli svolgimenti nel gruppo, essendo un gruppo non per un'evento, ma per un'associazione, in cui quindio scrivono molte persone, e che esiste 365 giorni all'anno. E' fastidioso però sorbirsi ogni volta notifiche, anche solo visive, epr 50/60 nuovi messaggi.... E allo stesso tempo non vorrei abbandonare il gruppo.
Su wp8 di default, silenziando un gruppo si otteneva proprio quello che sto cercando di fare ora.
Si che si può, basta che su silenzia audio vai a togliere la spunta a "mostra notifiche"
-
Quote:
Joker87
Si che si può, basta che su silenzia audio vai a togliere la spunta a "mostra notifiche"
In effetti non avevo visto che c'era la spunta direttamente nel menù che si apre silenziando il gruppo. Sembra funzionare, ma mi sembra che il contatore notifiche dell'icona whatsapp sul deskstop (tesla unread) non tenga conto di ciò. Se di fatto ho risolto nella lockscreen e nel menù a tendina, rimane da capire se si riesca ad evitare che i nuovi mex del gruppo silenziato e di cui si sono state disattivate le notifiche, vengano conteggiati nel numeratore dell'icona. (cosa veramente fastidiosa)
Mi confermi ciò?
-
Leggevo da qualche parte che esiste un programma per controllare what's app su un'altro telefono, ma è vero?
-
Quote:
jkm
In effetti non avevo visto che c'era la spunta direttamente nel menù che si apre silenziando il gruppo. Sembra funzionare, ma mi sembra che il contatore notifiche dell'icona whatsapp sul deskstop (tesla unread) non tenga conto di ciò. Se di fatto ho risolto nella lockscreen e nel menù a tendina, rimane da capire se si riesca ad evitare che i nuovi mex del gruppo silenziato e di cui si sono state disattivate le notifiche, vengano conteggiati nel numeratore dell'icona. (cosa veramente fastidiosa)
Mi confermi ciò?
Non è possibile, l'unica cosa che puoi fare è togliere la spunta di whatsapp da tesla, solo che cosi non ti conta più nessun messaggio
-
Quote:
Avantarno
Non è possibile, l'unica cosa che puoi fare è togliere la spunta di whatsapp da tesla, solo che cosi non ti conta più nessun messaggio
veramente questa cosa mi sembra assurda....nel senso...capisco che magari non tutti abbiano dei gruppi permanenti, dove scrivono molte persone con una media di 60 mex al giorno...e che quindi non è così fondamentale cercare di disabilitare le notifiche di un gruppo silenziato....
Però è una bella scocciatura...Alla fine il problema è di tesla unread e di nova lanucher? Perchè poi con il metodo di joker le notifiche nella lockscreen e quelle a tendina della home erano state disabilitate con l'apposita spunta....
Certo il contatore whatsapp è il più importante....disabilitarlo mi scoccerebbe. E allo stesso tempo così è inutilizzabile dato che ogni volta mi trovo nuovi messaggi che appartengono a gruppi silenziati che non mi interessano....
Ci deve per forza essere qualcosa che si possa fare...a parte uscire dal gruppo
-
Quote:
jkm
ho trovato...
1)Cortesemente....il regolamento (che a questo punto inviterei a leggere) vieta link esterni al forum.
2)L'up è consentito esclusivamente SOLO dopo 24 ore.
3)Non sono ammessi post consecutivi.
4)Ricordo inoltre che questo è il thread ufficiale dedicato all'app e non ai launcher...per i quali esiste il thread ufficiale.
Grazie
5)Cancello OT.
-
ciao a tutti, mi trovo difronte ad un bivio....
ho cambiato sim e adesso ho un nuovo numero... sul numero vecchio ho Whatsapp con abbonamento a vita... Premesso che non ho intenzione di abbandonare questa SIM, secondo voi conviene che cambio numero (quello collegato al profilo W.app) per avere l'abbonamento a vita o attivare un nuovo profilo con tariffazione annua? Sarei tentato per la prima scelta, voi cosa fareste ?
P.S. per favore citatemi o rispondete citando :)
-
Quote:
antomaux
ciao a tutti, mi trovo difronte ad un bivio....
ho cambiato sim e adesso ho un nuovo numero... sul numero vecchio ho Whatsapp con abbonamento a vita... Premesso che non ho intenzione di abbandonare questa SIM, secondo voi conviene che cambio numero (quello collegato al profilo W.app) per avere l'abbonamento a vita o attivare un nuovo profilo con tariffazione annua? Sarei tentato per la prima scelta, voi cosa fareste ?
P.S. per favore citatemi o rispondete citando :)
La tua priorità è risparmiare 90 cent l'anno o essere reperibile da tutte le persone?
-
Ciao a tutti, cosa significa quando in un messaggio che hai inviato -e non risulta che sia stato consegnato o letto- compare il triangolo rosso col punto esclamativo? conviene rimandarlo o verrà consegnato comunque?
-
Quote:
rothangpass
Ciao a tutti, cosa significa quando in un messaggio che hai inviato -e non risulta che sia stato consegnato o letto- compare il triangolo rosso col punto esclamativo? conviene rimandarlo o verrà consegnato comunque?
Se compare il punto esclamativo non è stato inviato per problemi di rete, conviene rimandarlo