Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EleDea
Ciao a tutti!
Premetto che ho usato il tasto cerca ma non ho trovato risposte soddisfacenti.
Sono da poco passata a lollipop, dopo due anni di jb, quindi magari ancora devo scoprire tante cose.
Solitamente ho il cellulare in modalità vibrazione. A volte decido di disattivare suoni e vibrazione dai messaggi di Whatsapp per non essere disturbata in continuazione. Tutto filava liscio finché ero su jb, ma da quando uso lollipop il cellulare, in modalità vibrazione, continua a vibrare per le notifiche di Whatsapp nonostante le abbia disattivate dall'applicazione stessa.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo?
Spero di essere riuscita a spiegarmi 😅 se non vi dovesse essere chiaro qualcosa fatemelo presente 😊
Non dipende da whatsapp, su lollipop non esiste più la modalità silenziosa (non vibra alle notifiche) credo che le impostazioni di sistema sfavalchino quelle dell'app
-
Quote:
xKekkus
Salve a tutti,
Quando provo a fare una registrazione audio tramite whatsapp, ciò che ne esce è una registrazione "robotica", ovvero a scatti e con voce metallica.
Se invece provo a fare una normale registrazione audio senza whatsapp, è normale.
Potreste dirmi se c è qualche problema nell' applicazione o nel telefono? E in caso come risolverlo?
Grazie ^^
Mi è capitata la stessa cosa sul mio vecchio S3;
Ho risolto solamente formattando
-
@th3D0ct0r grazie per la delucidazione... Proverò a giocare con la modalità "Non disturbare" allora
-
Ho installato tramite apk la 2.12.262
Vorrei sapere : ho installato una beta o è versione normale ?
Inoltre mi è stata messa la sincronizzazione su drive, ma su drive non mi trovo nulla ?
Mi intacca lo spazio disponibile?
Altra cosa che vorrei chiedere : non ho mai capito cosa sia il tasto archivia chat
-
Si è la beta, si il backup è nascosto, si va a riempire lo spazio disponibile su drive
-
Quote:
sossio18
Si è la beta, si il backup è nascosto, si va a riempire lo spazio disponibile su drive
Per cancellare il backup ?
Con la beta ho gli aggiornamenti playstore bloccati?
Il sito apkmirror inoltre non specifica se una versione è beta o meno ?
Come posso fare per sapere ?
-
Quote:
andx47
Per cancellare il backup ?
Con la beta ho gli aggiornamenti playstore bloccati?
Il sito apkmirror inoltre non specifica se una versione è beta o meno ?
Come posso fare per sapere ?
Se smanetti un pò su Drive da web riesci a trovarlo tra le impostazioni
No non hai gli aggiornamenti bloccati tranquillo
Per il momento apkmirror segnala le versioni del playstore. E sempre per il momento se hai il backup su drive hai la beta
-
Quote:
sossio18
Se smanetti un pò su Drive da web riesci a trovarlo tra le impostazioni
No non hai gli aggiornamenti bloccati tranquillo
Per il momento apkmirror segnala le versioni del playstore. E sempre per il momento se hai il backup su drive hai la beta
Se aggiorno da playstore a stabile successiva priva di backup su cloud lo perdo giusto ?
-
Può darsi che la prossima stabile abbia il backup su drive non si sa
Ma comunque anche se non hai la possibilità, resta salvato su drive
-
Ciao ragazzi, se avete aggiornato all'ultima release e avete un galaxy vorrei sapere se vi compare la notifica sull'icona nella home. A me sul s3 neo mi è sparita. Sapete qualcosa?
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App