R: [RACCOLTA] - WhatsApp per Android- domande ed info
ciao anche io ho in problema con wats app e come noto non sono l'unico,solo che non è una cosa degli ultimi tempi ma è da un po che mi succede.
in pratica io son connesso col wifi dove ho sempre il massimo segnale e mi scompare la scritta sotto il nome dove si vede quando il contatto si è connesso l'ultima volta,questo succede con tutti i contatti e quando avviene non invio (rimangono in attesa) e non ricevo piu messaggi...devo togliere e rimettere il wifi e allora la scritta ricompare e di arrivano di nuovo i messaggi,compresi quelli che mi erano stati inviati precedentemente quando la scritta non compariva.
ho disinstallato e reinstallato il programma piu volte e se vado su aiuto -> stato del sistema mi viene detto che il programma funziona normalmente...secondo voi cos'è?
ah,dimenticavo ho un galaxy s i9000
Quote:
Originariamente inviato da
Lmolinaritn
Ciao a tutti, sto per prendere il galaxy S3 incuriosito dalle tanto acclamate potenzialità che voglio provare :-)
Ho pero un piccolo problema, stupido ma per me importante. Voglio trasferire le conversazioni di whatsapp che ho sull'iphone 4 sul galaxy. Qualcuno sa dirmi come posso fare?
Grazie
Dovresti fare il backup tramite l'app e poi vedere se riesxi a trasferirla sul galaxy!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
rifaccio una domanxa alla quale ben tre mesi fa nessuno è riuscito a rispondere.. qualcuno sa ome fare per nascondere dalla barra superiore sia il mittente di un messaggio ri evuto che la prima parte del messaggio? una sorta di privacy... vorrei visualizzare solo che ho un messaggio e basta.. grazie
maledetto tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
rifaccio una domanxa alla quale ben tre mesi fa nessuno è riuscito a rispondere.. qualcuno sa ome fare per nascondere dalla barra superiore sia il mittente di un messaggio ri evuto che la prima parte del messaggio? una sorta di privacy... vorrei visualizzare solo che ho un messaggio e basta.. grazie
maledetto tapatalk
Quoto pienamente.
Trovato per altre app(SMS)ma non per whatsapp...