Come già detto qui si discute solo dell'app ufficiale ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile comandare la vibrazione delle notifiche di whatsapp da quelle generali del telefono. Basta un tap per switchare da telefono con suonerie attive a telefono con vibrazione per le notifiche, ma quelle di whatsapp vengono impostate solo dall'app, e questo diventa molto fastidioso in quanto bisogna impostarle ogni volta in modo a sé. Non c'è un modo per collegarle alle impostazioni generali del telefono?
In effetti non hai capito la questione. Io parlavo esclusivamente della vibrazione; se imposto il cellulare su vibrazione le notifiche di whatsapp vibrano solo se imposto la vibrazione anche da whatsapp, per cui devo fare una doppia impostazione ogni volta. Non vengono "comandate" dalle impostazioni generali dell'audio del telefono, proprio come hai spiegato anche tu per quanto riguarda il suono on/off. Spero di essermi spiegato meglio..
Ciao a tutti,
Spero che qualcuno possa darmi una mano perché sto per impazzire!! Come da titolo, ho un Samsung galaxy trend plus GT-S7580 che regolarmente mi cancella tutte le immagini di whatsapp!! Io non faccio nulla: lo spengo la sera e la mattina dopo non ci sono più le immagini!!! I video restano ma le immagini si perdono... Come mai?:'(
Grazie,
Sharon
Forse continuo a non spiegarmi bene io... Se la vibrazione viene disattivata quando il telefono è impostato su "silenzioso" mi sta anche bene (del resto lo scopo del telefono completamente silenzioso dovrebbe essere proprio questo), il mio discorso è che voglio che le notifiche di whatsapp vibrino-soltanto solo ed eclusivamente quando io imposto la vibrazione generale del telefono, e che suonino-soltanto quando il telefono è impostato sul suono normale, senza dover passare necessariamente dalle impostazioni di vibrazione notifiche di whatsapp. Sono stato più esaustivo?
forse sono io che non mi riesco a far capire: io penso che, impostando vibrazione e suoneria di whatsapp vibrerà solo in modalità vibrazione e/o suoneria; la stessa cosa dicesi per la suoneria: una volta impostata da whatsapp, se si è in modalità silenzioso/vibrazione non i sarà il tono alle notifiche! di conseguenza il contrario....magari non ho capito io, però cosa intendi...;)
Ciao a tutti,
Ho un huawei y530 e dopo aver eseguito tutta la procedura prevista per spostare le applicazioni attraverso link2sd, whastapp non riesce più ad inviare ne a ricevere foto.
Ho provato di tutto, riavviare il telefono, cancellare dati e cache, installare da zero, spostare di nuovo sulla memoria del telefono ma niente, il messaggio è sempre lo stesso "condivisione fallita. Per favore riprova".
Che cosa può essere successo?
Grazie e ciao
Camilla