CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 922 di 1564 primaprima ... 42282287291292092192292392493297210221422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,211 a 9,220 su 15631
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mbriacuni Visualizza il messaggio
    Salve, fino a ieri avevo installato una versione di whatsapp (WhatsFapp) per via di alcune modifiche alle quali non riesco a rinunciare, solo ke oggi l'app moddata non funziona più quindi vorrei sapere se è possibile ottenere queste funzioni, o alcune di esse, sull'app originale.

Le funzioni sono:
    - Notifica estesa: Invece della notifica normale sulla barra di stato "Messaggio da Tizio" vorrei comparisse "Tizio: testo del mex"
    - Cambiare icona barra notifica: Invece di quella bianca ne vorrei una verde come era possibile impostare sia con WhatsFapp che con Whatsapp+
    - Foto profilo accanto ai nomi contatto nelle chat di gruppo

Principalmente mi interessa la prima ma se possibile vorrei anche le altre 2.
    Come già detto qui si discute solo dell'app ufficiale
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

2. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

Gege98 (19-09-15)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile comandare la vibrazione delle notifiche di whatsapp da quelle generali del telefono. Basta un tap per switchare da telefono con suonerie attive a telefono con vibrazione per le notifiche, ma quelle di whatsapp vengono impostate solo dall'app, e questo diventa molto fastidioso in quanto bisogna impostarle ogni volta in modo a sé. Non c'è un modo per collegarle alle impostazioni generali del telefono?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibbolo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile comandare la vibrazione delle notifiche di whatsapp da quelle generali del telefono. Basta un tap per switchare da telefono con suonerie attive a telefono con vibrazione per le notifiche, ma quelle di whatsapp vengono impostate solo dall'app, e questo diventa molto fastidioso in quanto bisogna impostarle ogni volta in modo a sé. Non c'è un modo per collegarle alle impostazioni generali del telefono?
    Non capisco il tuo problema, whatsapp è collegato alle impostazioni di sistema, se metti la suoneria suona, se metti la vibrazione vibra.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non capisco il tuo problema, whatsapp è collegato alle impostazioni di sistema, se metti la suoneria suona, se metti la vibrazione vibra.
    In effetti non hai capito la questione. Io parlavo esclusivamente della vibrazione; se imposto il cellulare su vibrazione le notifiche di whatsapp vibrano solo se imposto la vibrazione anche da whatsapp, per cui devo fare una doppia impostazione ogni volta. Non vengono "comandate" dalle impostazioni generali dell'audio del telefono, proprio come hai spiegato anche tu per quanto riguarda il suono on/off. Spero di essermi spiegato meglio..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Ciao a tutti,
    Spero che qualcuno possa darmi una mano perché sto per impazzire!! Come da titolo, ho un Samsung galaxy trend plus GT-S7580 che regolarmente mi cancella tutte le immagini di whatsapp!! Io non faccio nulla: lo spengo la sera e la mattina dopo non ci sono più le immagini!!! I video restano ma le immagini si perdono... Come mai?

Grazie,
    Sharon

Androidiano L'avatar di pr1mo

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

In effetti non hai capito la questione. Io parlavo esclusivamente della vibrazione; se imposto il cellulare su vibrazione le notifiche di whatsapp vibrano solo se imposto la vibrazione anche da whatsapp, per cui devo fare una doppia impostazione ogni volta. Non vengono "comandate" dalle impostazioni generali dell'audio del telefono, proprio come hai spiegato anche tu per quanto riguarda il suono on/off. Spero di essermi spiegato meglio..
    se non sbaglio, impostando il telefono in "silenzioso" non penso vibri, anche se su whatsapp è impostata la vibrazione...di conseguenza, al momento che verrà reimpostato suono/vibrazione al sistema la vibrazione dovrebbe tornare a funzionare...

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Forse continuo a non spiegarmi bene io... Se la vibrazione viene disattivata quando il telefono è impostato su "silenzioso" mi sta anche bene (del resto lo scopo del telefono completamente silenzioso dovrebbe essere proprio questo), il mio discorso è che voglio che le notifiche di whatsapp vibrino-soltanto solo ed eclusivamente quando io imposto la vibrazione generale del telefono, e che suonino-soltanto quando il telefono è impostato sul suono normale, senza dover passare necessariamente dalle impostazioni di vibrazione notifiche di whatsapp. Sono stato più esaustivo?

Androidiano L'avatar di pr1mo

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Forse continuo a non spiegarmi bene io... Se la vibrazione viene disattivata quando il telefono è impostato su "silenzioso" mi sta anche bene (del resto lo scopo del telefono completamente silenzioso dovrebbe essere proprio questo), il mio discorso è che voglio che le notifiche di whatsapp vibrino-soltanto solo ed eclusivamente quando io imposto la vibrazione generale del telefono, e che suonino-soltanto quando il telefono è impostato sul suono normale, senza dover passare necessariamente dalle impostazioni di vibrazione notifiche di whatsapp. Sono stato più esaustivo?
    forse sono io che non mi riesco a far capire: io penso che, impostando vibrazione e suoneria di whatsapp vibrerà solo in modalità vibrazione e/o suoneria; la stessa cosa dicesi per la suoneria: una volta impostata da whatsapp, se si è in modalità silenzioso/vibrazione non i sarà il tono alle notifiche! di conseguenza il contrario....magari non ho capito io, però cosa intendi...

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pr1mo Visualizza il messaggio
    se non sbaglio, impostando il telefono in "silenzioso" non penso vibri, anche se su whatsapp è impostata la vibrazione...di conseguenza, al momento che verrà reimpostato suono/vibrazione al sistema la vibrazione dovrebbe tornare a funzionare...
    Unisco al thread dedicato, nonostante ti avessi già indicato dove scrivere...
    Ultima modifica di paolov; 20-09-15 alle 19:07
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Ho un huawei y530 e dopo aver eseguito tutta la procedura prevista per spostare le applicazioni attraverso link2sd, whastapp non riesce più ad inviare ne a ricevere foto.
    Ho provato di tutto, riavviare il telefono, cancellare dati e cache, installare da zero, spostare di nuovo sulla memoria del telefono ma niente, il messaggio è sempre lo stesso "condivisione fallita. Per favore riprova".
    Che cosa può essere successo?
    Grazie e ciao
    Camilla

Pagina 922 di 1564 primaprima ... 42282287291292092192292392493297210221422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34