Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pr1mo
forse sono io che non mi riesco a far capire: io penso che, impostando vibrazione e suoneria di whatsapp vibrerà solo in modalità vibrazione e/o suoneria; la stessa cosa dicesi per la suoneria: una volta impostata da whatsapp, se si è in modalità silenzioso/vibrazione non i sarà il tono alle notifiche! di conseguenza il contrario....magari non ho capito io, però cosa intendi...;)
Mi sa che non hai capito esattamente cosa intendo, provo con altre parole: voglio che se dal telefono imposto la vibrazione, le notifiche di whatsapp vibrino soltanto, che se dal telefono imposto la suoneria le notifiche di whatsapp suonino senza vibrazione, e che se dal telefono imposto su silenzioso ovviamente non vibrino e non suonino (e quest'ultima cosa mi pare funzioni). Se io imposto da whatapp la vibrazione attiva, essa vibrerà sia in modalità telefono con suoneria che in modalità telefono con vibrazione, mentre io voglio che ad ogni impostazione (che sono 3) whatsapp ubbidisca direttamente alle impostazioni generali del telefono.
Sono stato più chiaro adesso? Spero di sì perché non so in che altro modo farmi capire...
-
Quote:
bibbolo
Mi sa che non hai capito esattamente cosa intendo, provo con altre parole: voglio che se dal telefono imposto la vibrazione, le notifiche di whatsapp vibrino soltanto, che se dal telefono imposto la suoneria le notifiche di whatsapp suonino senza vibrazione, e che se dal telefono imposto su silenzioso ovviamente non vibrino e non suonino (e quest'ultima cosa mi pare funzioni). Se io imposto da whatapp la vibrazione attiva, essa vibrerà sia in modalità telefono con suoneria che in modalità telefono con vibrazione, mentre io voglio che ad ogni impostazione (che sono 3) whatsapp ubbidisca direttamente alle impostazioni generali del telefono.
Sono stato più chiaro adesso? Spero di sì perché non so in che altro modo farmi capire...
ora è chiaro....penso che con la versione ufficiale di whatsapp non sia possibile
-
Recupero messaggi vocali
Ciao a tutti. Cercherò di spiegarmi il meglio possibile (sono un po' imbranatella nel campo).
Ho un S4. Volevo svuotarlo un po'. Cosi ho salvato tutta la cartella whatsapp (foto mex vocali database chat ecc ) sul pc.
Li ho poi eliminati dal cell.
Sul pc per errore sono state cancellate alcune cartelle in cui c erano messaggi vocali (whatsapp li divide in settimane ).
Ad esempio nel mio caso cartella 522014 512014 e altre 2/3 cartelle.
Solo di messaggi vocali!
Essendo molto importanti x me.
C e un modo x recuperarli.. in una memoria nascosta del cell?
Io non ho root.
Ho i database di whatsapp, precedenti alla cancellazione, ma credo includano solo le chat.
Potete aiutarmi?
Ps spero di non aver sbagliato ancora sezione. Ma dovrebbe essere giusta
Grazie mille
Vale
-
Raga mi è appena arrivata una notifica nella quale mi indica che la mia licenza è stata prolungata di un anno. Da premettere che scadeva fra un mese esatto, ma io non ho pagato nulla. E' possibile che mi sia stato regalato un anno di servizio? E' accaduto a qualcun altro?
-
Quote:
motomorpheus
Raga mi è appena arrivata una notifica nella quale mi indica che la mia licenza è stata prolungata di un anno. Da premettere che scadeva fra un mese esatto, ma io non ho pagato nulla. E' possibile che mi sia stato regalato un anno di servizio? E' accaduto a qualcun altro?
a me succede tutti gli anni da sempre e non ho mai pagato un centesimo.
-
A me è successo quest'anno ma 3 anni fa ricordo di avere pagato
-
Chi ha installato whatsapp nell anno 1 all uscita a la licenza per sempre,anche perchè non volenti siete stati beta tester dell'app tutti gli altri pagano!
-
Quote:
wonderdroid
Chi ha installato whatsapp nell anno 1 all uscita a la licenza per sempre,anche perchè non volenti siete stati beta tester dell'app tutti gli altri pagano!
sapevo che c'era anche una sorta di bug dei primi tempi...mi hanno detto che era gratis per chi passava da ios a android (o viceversa) e poi tornava indietro....ma non mi meraviglierei se fosse una caxxata
-
Quote:
valeferragamo
Ciao a tutti. Cercherò di spiegarmi il meglio possibile (sono un po' imbranatella nel campo).
Ho un S4. Volevo svuotarlo un po'. Cosi ho salvato tutta la cartella whatsapp (foto mex vocali database chat ecc ) sul pc.
Li ho poi eliminati dal cell.
Sul pc per errore sono state cancellate alcune cartelle in cui c erano messaggi vocali (whatsapp li divide in settimane ).
Ad esempio nel mio caso cartella 522014 512014 e altre 2/3 cartelle.
Solo di messaggi vocali!
Essendo molto importanti x me.
C e un modo x recuperarli.. in una memoria nascosta del cell?
Io non ho root.
Ho i database di whatsapp, precedenti alla cancellazione, ma credo includano solo le chat.
Potete aiutarmi?
Ps spero di non aver sbagliato ancora sezione. Ma dovrebbe essere giusta
Grazie mille
Vale
Da telefono ci sono poche speranze ma da PC con "recuva" io ho sempre recuperato di tutto
Quote:
motomorpheus
Anche a me quest'anno(!?) spesso accadeva che non rinnovando dopo qualche giorno ti regalavano un mese anche più volte ma bho, non so da cosa dipenda tutto ciò ahahah
Quote:
pr1mo
sapevo che c'era anche una sorta di bug dei primi tempi...mi hanno detto che era gratis per chi passava da ios a android (o viceversa) e poi tornava indietro....ma non mi meraviglierei se fosse una caxxata
Fino all'anno scorso su Apple era a pagamento perciò pagavu l'installazione e avevi la licenza a vita
-
ho un hauwei p8 lite e quando due dei miei contatti mi inviano un messaggio vocale da errore: "spiacenti non è possibile caricare il file audio, per favore riprova più tardi"...come posso risolvere visto che tutti gli altri contatti funziona?
p.s. se questi due contatti inviano lo stesso messaggio ad un altro telefono non ci sono problemi....
EDIT: ho scoperto che i messaggi ricevuti .aac riesco a sentirli,invece quelli con cui ho problemi sono .amr...